AREA IN COSTRUZIONE                   


Il vademecum dell'esperto seduttore
Prof. Regazzoni versione Gay

La seduzione deve essere un'esperienza divertente e liberatoria, mai una lotta, o peggio, una guerra contro il nostro partner. Quindi poniamo molta attenzione alla scelta della nostra preda e, quando sappiamo di trovarci con la persona giusta, cerchiamo di imparare a comunicare con lui e invitiamolo a giocare con noi. La seduzione è un gioco dove si possono divertire sia la preda che il cacciatore, ma le regole le detta l'inventore dello scenario: siamo noi a porre la nostra "firma" e a condurre entrambi nella direzione più stimolante.

Per cominciare il nostro gioco e stabilirne i parametri, dobbiamo avere piena fiducia nelle nostre armi di seduzione e impadronirci delle 10 fondamentali Regole del Sesso, che si basano su un principio semplice e universale: la genetica sessuale stabilita dalla natura e l'inconscio collettivo maschile, costruito in secoli di predominanza maschile, hanno portato il maschio ominide a comportarsi secondo un prevedibile schema sessuale, basato sull'assunto che 'il pene è re'.

  1. Non esiste uomo che non possa essere sedotto perché gli uomini VOGLIONO essere sedotti. Il sesso è il loro punto debole e tramite il sesso attireremo qualsiasi uomo, che non potrà fare a meno di reagire all'accenno più sottile della nostra sensualità. Ricordiamo che anche se un uomo sa che una donna gli causerà solo guai, si comporterà come se non avesse più il controllo delle sue azioni se è attirato sessualmente (anche a livello subliminale) da lei.
  2. Gli uomini sono attirati dai seni: la scollatura funziona sempre. Qualsiasi seno nudo, grande o piccolo che sia, è interessante per un uomo, ha un potere magnetico, e più nudo è, più attrazione sarà in grado di generare. E' vero che ci sono alcuni uomini che sono più attirati dalle gambe e dal fondoschiena, ma sono molto pochi gli eterosessuali che riescono a rimanere impassibili di fronte ad un seno in mostra.
  3. L'uomo ama esprimersi nudo. Gli uomini comunicano più efficacemente con le donne quando sono nudi; anche la persona più formale e rigida perde il controllo e si lascia alle spalle ogni inibizione, non appena la sua cravatta tocca terra e la camicia raggiunge i pantaloni sulla sedia accanto al letto. Mettendosi nudo, l'uomo si rasserena perché capisce che nel gioco della seduttrice il suo ruolo finirà in modo trionfale.
  4. Quando un uomo si sente attratto da una donna, fin dal primo momento cercherà di immaginarsela senza vestiti. Questo spiega perché gli uomini siano così non curanti di tutti gli sforzi che abbiamo fatto per apparire come vogliamo ad un appuntamento (wonderbra e trucco compresi). E' comunque importante che impariamo a stuzzicare la fantasia degli uomini prima di spogliarci completamente, anche se loro ci vorrebbero più nude e nude subito!
  5. L'uomo vuole che la donna che prende l'iniziativa sappia cosa fare. Anche se alcuni uomini amano troppo avere tutto sotto controllo per lasciarci prendere le redini della corsa, ma altri vogliono che siamo noi a condurre il gioco, a patto che sappiamo cosa fare e lo facciamo con esperienza, finezza e stile. Prepariamoci prima, cercando di non muoverci su un territorio sconosciuto; nelle esplorazioni vogliono comunque sempre condurre loro!
  6. Gli uomini sono molto palesi in questioni di erotismo, le questioni sono sempre e solo due: o vogliamo andare a letto con loro o non lo vogliamo, o è bianco o è nero. Gli uomini non percepiscono tutte le sfumature di grigio di cui è connotata la vita, i desideri e la sessualità di una donna. Ecco perché certi atteggiamenti vengono sempre fraintesi dagli uomini come promesse di rapporti sessuali; quindi facciamo molta attenzione a comunicare con lo stesso linguaggio che la nostra preda può capire.
  7. L'uomo desidera che ci confidiamo con lui, ma dobbiamo farlo prima che si ecciti in modo irreversibile. Le confessioni e le spiegazioni, su nostre particolari abitudini o sul sesso sicuro, per esempio, saranno ascoltate e accolte o condivise, solo se avvengono prima che l'uomo si ecciti al punto da non riuscire più a pensare coerentemente. Gli uomini diventano degli ottimi ascoltatori se sanno che questo frutterà loro del sesso.
  8. Gli uomini hanno bisogno di una donna che li faccia sentire il Re dell'universo, il più bello, il più bravo, il miglior stallone della terra, il miglior amante che abbia mai avuto.
  9. Gli uomini vogliono avere informazioni, ma non vogliono chiederle. Se un uomo detesta fermarsi dal benzinaio per chiedere informazioni quando si perde, figuriamoci come si sente se deve chiederci dov'è il nostro punto G! La maggior parte di loro vuole una descrizione di come e dove procurarci piacere, ma vuole pensare di esserci arrivato da solo.
  10. Gli uomini vogliono sentirsi come se avessero vinto un premio; se devono uccidere draghi e muovere montagne per far dire di sì ad una donna, sono convinti di aver ottenuto qualcosa di molto speciale. Al contempo vorrebbero sesso subito! Per questo è importantissimo che impariamo a muoverci come equilibriste su quel filo che separa "provare interesse" dall'essere "troppo disponibili.

Il segreto è lasciare intendere ad un uomo una possibilità che contempla l'atto sessuale, ma negargli la realizzazione di tale eventualità fino a quando non è caduto sotto il nostro incantesimo, quello della magia della nostra seduzione.

La pillola di saggezza di questa lezione è adatta ad ogni maschio:
"Posso resistere a tutto, fuorché alle tentazioni"
Oscar Wilde

comune@piazzabrembana.com  | turisti@piazzabrembana.com  |  alimentaristi@piazzabrembana.com  casarasa@piazzabrembana.com  |  regcri@piazzabrembana.com | kcpcas@tin.it

Copyright © 2000 www.piazzabrembana.com All rights reserved.
Reference Code: 5569 G.C. Web Master