PERSONE - Incontri vari


Hhhmmm...in questo caso forse parlare di persone è un po' azzardato...queste sono le statue di personaggi famosi al Museo delle Cere di Tijuana, con molti personaggi del mondo del cinema. C'era anche la statua di Michael Jackson...mi sono dovuta accontentare, è tutto quello che mi posso permettere...:-) 
Continua la carrellata di personaggi dello spettacolo...Stanlio e Ollio, Whoopi Goldberg, Eddie Murphy ecc. ecc. 
Purtroppo non ho mai incontrato nessuno in carne ed ossa...quindi questo è quello che 'passa il convento'...;-) 
Altro posto dove si possono trovare i 'surrogati' dei personaggi famosi, è il museo delle cere di Madame Tussaud, all'interno dell'hotel Venetian a Las Vegas. In questo caso parecchie delle statue erano molto più 'fedeli' agli originali, anche se qualcuna proprio non c'entrava niente... 
Anzi no, una volta all'aeroporto di Los Angeles abbiamo incontrato Branscombe Richmond (Bobby Six Killer), il tizio 'indiano' che lavorava in Renegade con Lorenzo Lamas (Reno Raines). Non ho avuto il coraggio di chiedergli l'autografo (ovviamente), la foto men che meno...però c'era una ragazza che si è fatta avanti e glielo ha chiesto...peccato che appena si è allontanata le ho sentito dire ad un'amica: "visto? me l'ha fatto? però non mi ricordo come si chiama"... che soddisfazione eh?
Cambiando 'zona' e arrivando a Lake Tahoe, pare ci sia una leggenda che dice che il 'Capitano Dick' volle passare gli ultimi anni della sua vita travagliata, su un'isoletta in mezzo al lago, ma pare non sia mai riuscito nel suo intento...a quanto si dice è morto nella sua barca durante un temporale e pare che ogni tanto il suo 'spirito' aleggi sopra alla costruzione che aveva fatto erigere sull'isolotto e che doveva essere la sua tomba....mah...!!!
Sono riuscita ad 'immortalare' la foto con autografo lasciata da Kevin Costner dopo aver mangiato al ristorante 'Heidi's' di South Lake Tahoe...ottimi gusti il ragazzo!!! ;-)

Approfondimenti


Non credo sia così facile incontrare i personaggi famosi durante una normale giornata. L'unico modo penso sia di frequentare o quantomeno appostarsi nei paraggi dei locali più IN o rinomati di San Francisco o Los Angeles.
Oppure sapere dove si trovano i set dei film in lavorazione e sperare di incontrare 'casualmente' qualcuno.
Ci sono siti, come Seeing-Stars che si occupano proprio di questo, tenendo liste aggiornate dei vari set in allestimento e dei relativi giorni di lavorazione.