Grande Fratello 2000-2001-2002

é finita finalmente anche la  cazzata spaziale del grande fratello seconda edizione.  
 

 

 
ha vinto la figlia di Bin Laden 

?

è proprio vero che tira di più un pelo di .........  che un carro di buoi ......

comitato per la LAPIDAZIONE DI DARIA BIGNARDI

Sotto l'occhio del GRANDE FRATELLO ecco i nomi dei 10 concorrenti ED UN BREVE RIASSUNTO

SOLO WWW.PIAZZABREMBANA.COM DI OFFRE TANTO

Prof. Regazzoni
solo lui poteva creare un'area demenziole
così perversa
VUOI INSULTARLO????
SPEDISCI I TUOI INSULTI A :

regcri@piazzabrembana.com

Francesca 24 anni, di Galatina (LE), Toro, alla domanda perché hai deciso di partecipare al GRANDE FRATELLO ha risposto: "Perché si". Vive a Galatina con i genitori e il fratello, la persona che ama di più è la madre, ostetrica. Dicono che assomigli a Sofia Loren, le piace fare i lavori domestici soprattutto il bucato. Le piace molto lo sport soprattutto i roller. Studia per diventare estetista, ex candidata di Rifondazione Comunista. E' la prima eliminata dalla casa del Grande Fratello.

 

Sergio di Ancona, surfista, prova libertà sul windsurf, Gemelli. Alla domanda perché hai deciso di partecipare al GRANDE FRATELLO ha risposto: "Perché voglio farli schiattare d'invidia tutti". Lavora anche come animatore. E' attento alla sua bellezza, attaccato ai soldi, calcolatore. Desidera trovare la donna della sua vita. E' curioso, é stimolato dalla sfida, vive di soddisfazioni. E' il bello del gruppo. E' il quarto eliminato dalla casa del Grande Fratello.

 

Maria Antonietta di Alghero, pittrice, Gemelli. Alla domanda perché hai deciso di partecipare al GRANDE FRATELLO ha risposto: "Voglio divertirmi e credo che lo farò e se dovessi vincere ben venga". Utilizza molto il rosso e il nero nelle sue opere. Lavora come cameriera, vive con i suoi genitori e suo fratello. E' fidanzata con Stefano da 8 anni. E' molto disordinata, lo dicono tutti. Se avesse una bacchetta magica vorrebbe diventare una grande pittrice. E' la sesta eliminata dalla casa del Grande Fratello.

 

Salvatore di Siracusa, Ariete. e' l'unico sposato e anche l'unico calvo, ha una figlia di un anno. Alla domanda perché hai deciso di partecipare al GRANDE FRATELLO ha risposto: "Voglio proprio vedere se riuscirò a stare 100 giorni senza di loro (la moglie e la figlia)". E' affettuoso, dolce e sentimentale. Fa il pizzaiolo. E' appassionato di Egittologia.

 

Roberta 35 anni, di Milano, fa la p.r., Leone. Alla domanda perché hai deciso di partecipare al GRANDE FRATELLO ha risposto: "Per uscire dalla mia realtà e provare a vivere un'altra". La famiglia non ha partecipato alla prima puntata del GRANDE FRATELLO con DARIA BIGNARDI perché non è d'accordo con la decisione della figlia, partecipa un rappresentante della famiglia. Vive con un "fratello adottivo, Nicola". Le manca un principe azzurro. E' una principessa. E' la seconda eliminata dalla casa del Grande Fratello.

 

Lorenzo 27 anni, di Breganze (Vi), Scorpione. Lavora in macelleria con la madre. Alla domanda perché hai deciso di partecipare al GRANDE FRATELLO ha risposto: "Perché è un'occasione da non perdere per avere un pò di notorietà e non avere rimpianti, e poi voglio condurre il Festivalbar". Alleva conigli. Crede nella famiglia e nell'Italia. E' un falso estroverso, è difficile carpire i suoi segreti. E' il terzo eliminato dalla casa del Grande Fratello.

 

Marina 23 anni, di Messina, studentessa di Economia e Commercio, Acquario. Alla domanda perché hai deciso di partecipare al GRANDE FRATELLO ha risposto: "Perché a Messina ragazzi non esiste soltanto la Cucinotta, no?" E' molto sensibile e spiritosa. Non vuole legami sentimentali. Colleziona insetti. E' la quinta eliminata dalla casa del Grande Fratello.

 

Rocco 28 anni, di Ceglie, ingegnere elettronico, ha vissuto in Germania per 16 anni, Cancro. Alla domanda perché hai deciso di partecipare al GRANDE FRATELLO ha risposto: "Perché sono un maledetto esibizionista e provo un piacere immenso a essere ripreso dalle telecamere". Lavora a Bari. Arriva sempre i ritardo al lavoro. Gli piace molto Maria Callas. E' una persona brillante.

 

Cristina 28 anni, di Iseo, bagnina di acqua dolce, Gemelli. Alla domanda perché hai deciso di partecipare al GRANDE FRATELLO ha risposto: "Perché mi fa un pò paura", vuole vincere la paura. E' incostante e permalosa. Non ha una compagnia fissa, non ha fatto nessun esame al DAMS. Legge Patricia Cornwell. Tutte le sere chiama le sue amiche per augurargli la buona notte. Suo padre e sua madre sono morti. E' una finta dura.

 

Pietro 25 anni di Caserta, Acquario. Alla domanda perché hai deciso di partecipare al GRANDE FRATELLO ha risposto: "Ho deciso di partecipare al grande fratello perché nella mia personale classifica, dopo le femmine, viene il divertimento e io sono sicuro che in quella casa ci divertiremo io e voi". Si sente Bruce Willis. Gli piace molto viaggiare. Studia giurisprudenza ma fa molti lavori.

BREVI RIASSUNTI DEGLI EVENTI PRINCIPALI

 18 ottobre 2000: DIARIO DEL GRANDE FRATELLO diretta Canale 5 ore 21.00:

Marco Liorni racconta il primo mese del Grande Fratello e la vita dei 10 ragazzi. Alle 21:13 i ragazzi stanno cenando in orario. E' stato chiesto un commento sul primo mese ad ognuno di loro. Il primo è Salvo che dice che gli sono mancate di più la moglie e la figlia, e la figlia che lo sveglia di mattina e si addormenta con lui. La diretta fa vedere i ragazzi che puliscono dopo aver mangiato. Per Pietro il resoconto del primo mese riguarda quanto si arrapa o meno, manda i saluti ai suoi amici. Maria Antonietta dice che dentro la casa va tutto bene e coglie l'occasione per salutare tutta Alghero. Rocco dice invece che preferirebbe scegliere 5 minuti di telefonata piuttosto che 10 milioni. Marina saluta la famiglia e ammette che si mette alla prova nella casa del Grande Fratello. Lorenzo saluta Sabrina la sua ragazza e chiede di aspettarlo e si lamenta che gli restano solo i pensieri mentre il resto glielo hanno tolto. Sergio dice che è tra quelli che stanno meglio psicologicamente perché è abituato a stare fuori di casa e a non telefonare, pensa che tutti siano solidali. Cristina dice che tutte le impressioni sono positive, chiede scusa ai parenti che possono essersi offesi di aver parlato dei suoi genitori. In diretta parlano di sesso fra di loro.

 19 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 diretta ore 12.53:

In casa si fanno le pulizie per rendere la casa presentabile per il collegamento di stasera. Marina pulisce il pollaio e chiede aiuto a Rocco, ma Rocco le dice che ha pulito il pollaio la settimana scorsa e che adesso tocca a lei e Salvo. Pietro invece va a fare gli addominali in giardino.

 19 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 18.30:

Salvo fa la telecronaca della sua camminata mattutina. Pietro discute con Rocco delle nomination. Marina e Lorenzo parlano e poi tutte le ragazze cantano. Poi Pietro e Rocco parlano di Marina. Pietro dice che fuori non la guarderebbe per nulla. Poi Pietro discute con Marina delle sue nomination, secondo Pietro non verrà nominata, secondo Marina potrebbe essere la prossima. Salvo canta in falsetto sulla musica messa da Grande Fratello. Pietro chiede a Marina informazioni sul suo fidanzato Francesco. Lorenzo dichiara che vuole bene a tutti anche se sono del Sud. Sergio dichiara che è positivo perché ha simpatia, equilibrio interiore, carattere forte, intelligenza che lo salva dalla banalità. Dichiara inoltre che in lui molte persone possono riconoscersi, però può mostrare dei difetti tipo che parla poco e perciò fa poco spettacolo, "Mens sana in corpore" sano da 2000 anni è una legge (detta da Marina il giorno prima a Rocco....). Sergio poi discute con Marina e poi ne parla con Pietro e chiede se Lorenzo e Rocco sono stati con Marina. Rocco e Lorenzo parlano di Marina, Lorenzo la definisce egoista e Rocco accorda. Per l'ultimo chilometro tutte e tre le ragazze sono sul tapirulan. Rocco discute con Pietro di Lorenzo. L'inno nazionale viene cantato per l'ultima volta. Poi corrono tutti nel magazzino dove gli viene dato un panettone per festeggiare la vittoria della scommessa. Maria Antonietta commenta che Marina porta le persone all'ambiguità. Poi Marina ha uno screzio con Pietro. Lorenzo dice a Marina che ha difficoltà a rapportarsi a lei. Sergio cerca di aizzare Rocco contro Lorenzo. Rocco dice che Marina ha la capacità di tirare fuori dal gruppo. Poi Lorenzo e Marina parlano in giardino della scommessa raggiunta. Pietro parla ancora delle nominations a tavola.

 19 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 19.45:

Sergio parla con Cristina di istinto primordiale. Maria Antonietta è molto contenta che la scommessa è stata vinta, tanto che non sente più i suoi dolori e riflette sul tempo che è passato e i suoi momenti di crisi, di come li ha affrontati. Al discorso con Cristina si aggiunge Maria Antonietta, ma Sergio non sembra capire. Sergio continua con la sua teoria strampalata, usando termini idioti. Maria Antonietta dice la sua teoria: Sergio dice che i discorsi banali quando comincia ad avere torto. Sergio passa il discorso sul libero mercato, paragonando i non sposati a coloro che sono sul libero mercato mentre gli sposati sono lavoratori statali. Maria Antonietta e Cristina lo prendono in giro. Rocco, Salvo e Cristina giocano con l'acqua.

 19 Ottobre 2000: Aggiornamento CANALE 5 diretta con Daria Bignardi:

Daria Bignardi ha in studio ospite Roberta e Francesca, spiega che l'uscita di Roberta non ha liberato tutti dai problemi che erano presenti nella casa. La novità di stasera sarà che le nomination saranno in diretta e i ragazzi lo sanno. Daria saluta i ragazzi della casa. Chiede un saluto tra Roberta e Francesca che sono comunque fredde. Poi c'è il ritorno di Roberta nella sua casa di Milano. Si vedono gli amici che preparano tutto per il suo ritorno. La festa è a sorpresa, lei crede di andare ad un servizio fotografico. Daria chiede cosa sia successo tra Roberta e Francesca. Roberta spiega che quello che ha detto su di lei quando è uscita non corrisponde al vero. Poi si vede la prova della settimana. Nuovo collegamento con i ragazzi all'interno della casa in cui si annuncia che hanno vinto un ulteriore 50% sul budget settimanale. Daria Bignardi spiega come si svolgeranno le nomination. Il primo ad entrare nel confessionale è

Sergio che nomina Marina e Lorenzo perché gli sembrano entrambi stufi di stare all'interno della casa.

Marina nomina Sergio perché ha meno feeling con gli altri e Cristina per lo stesso motivo e spera che non venga nominata da altri.

Poi si vede un sunto di quello che è successo tra Marina e Lorenzo in questa settimana.

Lorenzo va nel confessionale a dire le proprie nomination che sono Sergio perché gli da meno emozioni e Cristina per lo stesso motivo.

Cristina è la quarta persona che entra nel confessionale per dire le proprie nomination: Lorenzo perché è cambiato nei suoi confronti ma non ne conosce il motivo e Marina perché non riesce a parlarle più di tanto.

Vengono fatti vedere i ragazzi che lavorano al supermercato che hanno messo i biglietti nella spesa per i ragazzi nella casa.

Rocco nomina Sergio perché la persona meno trasparente e Cristina perché non poteva scegliere Marina nè Maria Antonietta e ha voluto votare un ragazzo ed una ragazza.

Entra Maria Antonietta nel confessionale e nomina Marina perché crea pettegolezzi nella casa e Lorenzo perché in questa settimana è andata troppo d'accordo con Marina.

Nuovi collegamenti tra dirette e avvenimenti delle giornate passate. Sergio e Pietro si preoccupano della crescita dei loro peli e della ceretta che devono fare.

Salvo nomina due uomini perché sono già uscite due donne: Lorenzo perché ha atteggiamenti che non gli piacciono, e gli dà l'impressione che si sente superiore e Sergio perché ha avvertito freddezza verso di loro.

Pietro per ultimo nomina Maria Antonietta perché vuole disperdere il voto e capisce che non ha avuto nessuna nomination e Lorenzo perché ha osservato i suoi movimenti ed ha capito che uscirà alle nomination.

I due nominati sono Sergio e Lorenzo. Sergio commenta la sua nomination anche al di fuori del confessionale. Lorenzo parla con Pietro e Marina della sua nomination. Marina scoppia in lacrime. Sergio commenta nel confessionale che la pallina di questa mattina ha fatto il suo dovere, visto che diceva di non fidarsi di lui. Lorenzo nel confessionale dice che più o meno se lo aspettava per l'andamento dell'ultima settimana. Nella diretta si commentano le nomination.

 20 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 diretta ore 12:53:

Pietro fa ginnastica con i suoi pesi e Sergio lo aiuta e ne approfitta anche lui per fare pesi. Maria Antonietta, Lorenzo, Marina, Rocco e Cristina discutono della spesa, guardano i prezzi e cercano di far quadrare i conti. Lorenzo vuole fare delle ricette con la pasta sfoglia e ne chiede il prezzo. Rocco vuole del gelato di marca. Cristina deve decidere cosa comprare con i suoi soldi.

 20 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 18:30:

I ragazzi sono nel giardino della casa ad aspettare le nominations. Salvo trova la pallina nel giardino e fa leggere il contenuto a tutti tranne che as Sergio. Salvo in confessionale lo legge al Grande Fratello e dichiara che comunque lo avrebbe votato lo stesso al di là di quello che è stato scritto nel biglietto. Intanto si fanno le pulizie in casa e Maria Antonietta e Cristina giocano tra di loro. Maria Antonietta è rimasta male per il biglietto che è arrivato, e decide che dovrà stare attenta. Maria Antonietta è anche dispiaciuta. Rocco vuole discutere con Sergio dell'accaduto. Vanno tutti in giardino e fanno commentare a Sergio l'accaduto. Sergio nega tutto e cerca di difendersi con gli altri. Sergio va nel confessionale a commentare il messaggio che è arrivato e si rivolge a chi lo ha scritto. Si chiede come possa essere successo. Non desidera che l'armonia della casa venga rovinata. Rocco commenta Sergio e la sua discussione. Ognuno cerca di capire se è vero o meno.

 20 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 19:45:

Salvo, Maria Antonietta, Rocco e Cristina ballano nel bagno, mentre Lorenzo, Pietro e Marina discutono sul disordine di Salvo. Marina e Lorenzo sono d'accordo. Lorenzo dice che non è se stesso all'interno della casa. Sergio parla di Lorenzo con Pietro, e discute ancora sul bigliettino nella pallina da tennis. Dopo le nomination, Pietro e Lorenzo discutono delle nomination. Marina piange perché deve stare un altro mese nella casa. A cena discutono ancora delle nomination e Sergio dice che i voti che ha avuto sono dovuti ai biglietti. Salvo nel confessionale dice di stare male, ne discute anche con Rocco. Poi spiega a Sergio la sua nomination. Sergio continua a dire che il biglietto non doveva influenzare le nomination. Salvo continua a parlare con Rocco.

 21 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 diretta ore 12:53:

Lorenzo e Marina sono in giardino che parlano della pulizia della piscina e ascoltano la musica messa dal Grande Fratello. Cristina e Maria Antonietta ballano in bagno mentre Sergio si sta appena alzando.

 21 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 18:30:

Sergio parla con Maria Antonietta sia della possibilità di uscire dalla casa che sul godimento del presente. Intanto, Pietro, Rocco e Salvo parlano di Sergio e Rocco dice che se resta lo rivoterà. Poi Marina e Cristina puliscono. Pietro parla con Salvo e Rocco e li convince a rotolare sotto le coperte. Tutti quanti dormono nella stessa stanza. Pietro gioca e vuole cercare Marina sotto le coperte dopo che si sono mischiati, in realtà vuole far muovere gli altri due per l'accordo che ha preso prima con loro. Poi cercano di organizzare un gioco, e vogliono che le ragazze si spoglino. Pietro e Rocco insistono sullo spogliarello di Marina, ma lei non ne vuole sapere. Rocco nel confessionale parla dell'unione dei letti e commenta il comportamento di Marina riguardo le sue attrazioni per i ragazzi della casa. Lorenzo e Marina sono nel bagno e Lorenzo le chiede se ha dormito. Lorenzo va a svegliare Rocco. Sergio dice che questa notte non ha avuto freddo. Cristina cucina e Sergio fa battute stupide sul suo sbattere l'uovo. Rocco commenta nel confessionale che non sopporta Lorenzo e Marina anche perché gli hanno chiesto se ha avuto qualche problema. Lorenzo nel confessionale dice di accettare la sua nomination e che cercherà di non uscire per quanto sarà possibile nelle sue capacità. Lorenzo in piscina parla con Maria Antonietta delle nomination e Maria Antonietta gli dice che glielo ha chiesto. Sergio dice che anche questa seconda volta è rimasto male, ma il giorno dopo ritorna tutto come prima. Sergio parla di depilazione con Pietro. Sergio nel confessionale chiede la sua borsetta trasparente che contiene il materiale per la depilazione e vuole sapere se è possibile avere qualcosa per depilarsi. Chiede o il contenuto della borsetta oppure solo le strisce perché Francesca ha lasciato la cera ma non ci sono le strisce per depilarsi.

 21 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 19:45:

Lorenzo canta, Sergio discute con Cristina delle nomination. Rocco dice che sarebbe stato interessante vedere un Grande Fratello estero. Il discorso passa su una maglietta che potrebbe andare piccola a Pietro. Maria Antonietta dice a Lorenzo che in questa settimana le ha fatto male, Lorenzo dice che era geloso perché parlava con Sergio e Maria Antonietta dice che era gelosa che parlava con Marina. Lorenzo racconta il complotto contro Maria Antonietta, e le dice che le parole belle che l'hanno più colpito sono state le sue. Maria Antonietta è molto contenta di non essersi sbagliata. Maria Antonietta commenta il comportamento di Marina.

 22 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 diretta ore 12:54:

Sergio mangia in piscina e balla sulla musica messa dal Grande Fratello, ringrazia per la musica e va a lavarsi il piatto. Gli altri stanno ancora dormendo tutti.

 22 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 18:30:

Rocco, Salvo e Lorenzo discutono su Sergio e Rocco suggerisce a Salvo di pensare a chi potrebbe chiedere aiuto se dovesse avere bisogno, dicendogli che sicuramente non sarà Sergio. Lorenzo chiede a Rocco di stare attento. Pietro comincia a giocare a fare la maga e fa domande a Rocco per primo e poi continua con tutti gli altri. Rocco dice che il colore della sua anima è nero. Tocca dopo a Marina che dice di avere l'anima blu. Giocando Rocco e Marina cominciano a litigare. Marina sembra offesa, e Pietro se ne accorge. Marina dice di non avere alcun problema, ma Pietro e Rocco insistono. Poi Rocco e Marina vanno a parlare nel bagno. Marina dice che tutti gli altri sono troppo superficiali. Cristina e Pietro parlano di Marina e della situazione con Lorenzo. Marina va a mettersi a letto. Cristina parla con Rocco e sta parlando di una persona, Rocco poi dice che Lorenzo ha tentato di baciarla ma lei lo ha rifiutato. Marina legge agli altri la nuova prova della settimana. Vengono fatte vedere delle foto in giardino e devono riconoscerle e inserirle in un tabellone, fino a mercoledì, poi entro giovedì devono imparare la sequenza di foto. Cominciano ad apparire le prime foto e Marina divertita si chiede quanto venga pagato chi gli fa vedere le foto con un cartellone al di là del muro della casa. Sergio si lamente perché non ha ricevuto le strisce giuste per la depilazione. Intanto comincia a provarle per vedere se riesce a depilarsi bene. Lorenzo nel confessionale dice che Maria Antonietta gli è molto cara ma è dispiaciuto perché l'ha votato. Sergio va nel confessionale per dire che le strisce non sono buone perché sono per le donne, lui vorrebbe il pacco di plastica con le strisce senza cera. Vengono confrontati i discorsi nel confessionale dei due nominati: Lorenzo parla di errori suoi e di quelli di Salvo, mentre Sergio parla delle strisce depilatorie e del suo pelo da prendere con la cattiveria.

 23 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 diretta ore 12:52:

Lorenzo urla per comunicare con l'esterno. Poi arriva il suono per indicare che sta per uscire una nuova foto. In giardino ci sono Pietro, Cristina e Lorenzo. La foto che esce è quella di Pietro, Pietro si gasa e Lorenzo gli dà corda. Si chiedono anche chi può aver mantenuto il cartello. Chiedono una canzone al Grande Fratello e poi decidono di cantarsela da soli. Mentre gli altri dormono discutono sulle olimpiadi e fanno i loro pronostici sulle vittorie.

 23 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 18:30:

Marina parla con Rocco del bacio e della discussione degli altri giorni. Salvo nel confessionale parla di questa storia, dice di essere amico di Rocco e parla della falsità di Marina. Lorenzo parla con Pietro delle impressioni che ha dato durante la settimana. Salvo discute anche con Pietro del fatto che Marina si sia messa con Lorenzo e si rivolgono a Francesco, il fidanzato di Marina. Lorenzo e Marina parlano della sua possibile uscita, Lorenzo non vuole che Marina pianga. Intanto esce un nuovo cartello e Sergio dal bagno corre a vederlo, è il suo turno ma lui è in bagno. Poi cerca di svegliare gli altri, per togliersi questo onere. Pietro e Marina parlano tra di loro. Sergio provvede alla sua depilazione grazie alle nuove strisce che sono arrivate e si depila davvero su tutto il corpo. Marina fa pesi. Maria Antonietta e Cristina cantano nel bagno. Maria Antonietta poi fa i capelli a Cristina. Lorenzo prepara il pranzo e si lamenta che le uova non sono gialle. Rocco va nel confessionale a dire che gli fa male un dito del piede. Pietro e Cristina litigano nella piscina. Rocco parla con Marina e le dice che gli fa del male volontariamente. Arriva le pizze e i ragazzi urlano dalla gioia. Lorenzo parla nel confessionale e dice che esprime comunque quello che pensa e in futuro sarà peggio. Cristina si preoccupa di essere incinta. Rocco, Salvo e Pietro parlano di Cristina. Salvo crede che Cristina vuole incastrarlo e Pietro dice che non vuole figli. Cristina sente quello che dicono perché sono nel salotto e si arrabbia. Cristina parla con Maria Antonietta di quello che hanno detto i ragazzi e Maria Antonietta dice che anche nei confronti di Marina si sono comportati con la logica dell'inciucio.

 23 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 19:45:

Cristina discute con Salvo su quello che ha detto su di lei. Il toni del discorso aumentano sempre di più. Cristina inserisce Pietro nella discussione. Pietro dice che non c'era l'intento di offenderla, mentre Cristina dice che non c'era rispetto per lei. Cristina va via buttando una sedia a terra. Rocco non capisce, Pietro va nel confessionale dicendo di aver sbagliato. Cristina in camera torna da Maria Antonietta dicendo che i ragazzi hanno fatto finta di dormire sul divano per ascoltare quello che si dicevano. Pietro dice che Cristina ha organizzato tutto. Salvo dice che Cristina ha un carattere particolare. Marina riparla con Rocco ancora sui discorsi soliti. Pietro stabilisce che quando avrà voglia se la farà passare. Cristina poi ne parla con Marina. Marina le dice che lei ha accettato, e che Pietro pensa che Cristina sia forte. Marina le fa capire che Pietro non capisce nulla.

 24 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 18:30:

Rocco parla con Pietro. Marina e Rocco parlano nel bagno del fatto che Rocco è ingrassato. Marina chiede a Rocco cosa si sono detti in camera. Sergio cerca di spiegare il suo concetto di amore, secondo lui le donne lo identificano con un grado. Rocco chiede a Marina di mollare Francesco e di fare l'amore in diretta per aumentare l'audience. Marina lo prende in giro e gli dice che non gli interessa dal punto di vista sessuale. Sergio continua a parlare del concetto di amore e del raggiungimento di X, portando anche esempi. Rocco insiste con Marina. Cristina e Maria Antonietta cercano di discutere con Sergio sul concetto di amore. Marina parla con Salvo facendo una metafora sull'assaggio delle caramelle, al discorso partecipa anche Rocco. Marina si altera sul fatto che i ragazzi commentano i loro comportamenti e gradirebbe che le cose vengano dette in faccia. Marina inoltre dice di non avere nulla da nascondere. Dopo Salvo discute con Rocco del discorso di Marina, si aggiunge anche Cristina che gli dà ragione. Marina va nel confessionale a parlare di Salvo. Salvo fa lo stesso e parla anche di Rocco. Lorenzo dice a Pietro che gli dispiace uscire. Pietro dice che analizza il complesso edipico di tutti gli altri. Poi gioca con Lorenzo intervistandolo sui motivi per cui dovrebbe rimanere nella casa.

 24 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 19:45:

Pietro fa ginnastica in piscina, poi va a chiedere scusa a Cristina, per quello che è successo ieri. Cristina lo lascia parlare e non risponde. Lorenzo cucina. Lorenzo racconta la sua ricetta, pasta col cavolo, nel confessionale. Cristina dice a Pietro come si è sentita per l'accaduto. Poi cominciano a scherzare. Lorenzo da il mangime alle galline. Pietro va a giocare con Marina ma lei gli dice che ha dolori da tutte le parti. Marina dice a Pietro che non riesce a capirsi con Salvo. Marina dice che vuole parlare con Salvo e va da lui a parlargli. Continuano a parlare.

25 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 diretta ore 12:52:

Cristina e Pietro parlano nel giardino. Con loro c'è anche Maria Antonietta e Sergio fa il bagno in piscina. Tra di loro parlano di un video musicale censurato. Lorenzo è seduto e cerca di non muoversi, la gamba gli fa ancora male. I ragazzi in piscina parlano dei cantanti che hanno avuto una vita difficile. Lorenzo cerca di cucinare zoppicando tra i fornelli e la sedia per riposarsi.

 25 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 18:30:

Giocano al gioco dei mimi e l'ottusangolo mima "non bussare a quella porta" invece di "non aprire quella porta", Marina candidamente fa notare quale è il titolo esatto e Sergio ammette di aver sbagliato, scatenando l'ironia del gruppo. Salvo imita Eros Ramazzotti. Pietro imita invece "L'urlo di Chen terrorizza l'occidente", tra una parolina e l'altra. Sergio fa un discorso sulle banalità con Maria Antonietta e Cristina, lui odia le banalità. Lorenzo parla con Pietro dell'uscita dalla casa. Lorenzo pensa a quello che farà dopo l'uscita dalla casa. Cristina pensa che succederà qualcosa tra Pietro e Marina e Sergio si fa maestro anche in questa situazione. Pietro va coprire Cristina mentre dorme. Marina si lamenta che il Grande Fratello sta togliendo l'acqua calda. Marina discute con Lorenzo scherzosamente. Lorenzo però non riesce a prenderla con tono scherzoso. Lorenzo e Pietro giocano nella piscina. Pietro fa allenare Marina. Pietro nel confessionale parla delle sue lezioni di pesistica. Salvo dice che ha chiarito con Lorenzo. Marina gioca con Salvo, e poi Salvo va a parlare con Cristina e Rocco, parla del padre. Sergio discute di equilibri con Pietro, gli equilibri della casa che saranno sconvolti sia dall'uscita di Lorenzo che da quella di Sergio. Pietro dice a Sergio che se va via lui si rimischiano le carte, mentre dice che se va via Lorenzo i cambiamenti saranno più importanti.

 25 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 19:45:

Sergio discute nel confessionale della sua nomination, dice che le nomination non esistono ma sono solo una formalità poi arriova un pensiero in ottusangolese. Marina aiuta Lorenzo a cucinare. Rocco legge le regole del gioco della giornata, devono tatuarsi ognuno un nome e per almeno un'ora devono assumere la personalità della persona il cui nome è tatuato. Sergio è Marina e Salvo è Rocco, e si divertono ad imitarli. Lorenzo è Maria Antonietta. Lorenzo si fa male ad una gamba mentre imita Maria Antonietta, camminando in ginocchio dal salotto alla cucina. All'inizio pensano che la rotula sia uscita dall'articolazione. Poi il medico conferma che si tratta di un ematoma da pressione, però Lorenzo deve stare a riposo. Marina lo assiste. Salvo nel confessionale parla della riappacificazione con Lorenzo e del suo piccolo incidente casalingo.

  26 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 diretta ore 12:54:

Cristina racconta a Maria Antonietta qualcosa che non si capisce perché la diretta comincia ad un punto incomprensibile. Maria Antonietta dà dei consigli a Cristina su questa situazione. L'oggetto potrebbe essere Pietro. Intanto Maria Antonietta sta pulendo il bagno, visto che è giovedì. Si accende anche l'aspirapolvere per le mani di Sergio.

  26 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 18:30:

Salvo gioca con Rocco e Sergio sulla nuova prova del Grande Fratello. Maria Antonietta parla nel confessionale della carica sessuale che trasmettono i ragazzi, ma ammette che nessuno di loro la stimolano. Rocco parla con Marina di Lorenzo, dice che dà senso di protezione che lui non riesce a dare. Poi parla con Lorenzo di Rocco dicendogli che ha portato lui come esempio di protezione. Lorenzo nel confessionale parla degli altri abitanti della casa e gioca sulla sua nomination. Lorenzo racconta a Marina che Pietro ha fatto fare gli stessi esercizi che aveva fatto fare a Marina, toccandola negli stessi punti in cui aveva toccato Marina. Pietro abbraccia Cristina, poi gioca con Marina. Pietro fa ginnastica in giardino, nel confessionale parla della forza e dei filosofi. Poi gioca con gli specchi del giardino in comagnia di Cristina. Lorenzo parla con Pietro della sua uscita. Sergio nel confessionale parla della diversità tra lui e Sergio e le persone che li voteranno sono diverse. Lorenzo cucina con Maria Antonietta e l'aiuta a mettersi il grembiule. A tavola Sergio parla dell'uscita e le cene che farà in giro, Pietro dice che non mangerà così bene a casa sua, Maria Antonietta dice che comunque uno di loro due tra Sergio e Lorenzo sicuramente non ci sarà più.

 26 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 19:45:

I ragazzi provano le felpe regalate dal Grande Fratello. Cristina parla con Rocco e Maria Antonietta. Pietro parla con Salvo del Titanic e delle visite a pagamento per guardarlo. Sergio dice che è ormai parte integrante del pavimento del mare. Marina parla dei turni, Salvo dice di dare il buon esempio, Marina si arrabbia e chiede che vengano fatti i turni perché lui non si lava i piatti. Sergio e Pietro discutono dell'uscita e della trasmissione di domani. Lorenzo si dice tranquillo. Marina dice a Lorenzo che vorrebbe che non uscisse. Insieme parlano della possibilità di uscita di Lorenzo e Marina gli dice quello che potrebbe essere stare fuori senza essere guardato da nessuno. Lorenzo le dice che sarà così anche per lei, quando uscirà. Marina nel confessionale parla delle nomination che Lorenzo ha ricevuto dalle altre ragazze. Marina dice che Lorenzo è molto importante per tutti ma anche per lei.

 26 Ottobre 2000: Aggiornamento CANALE 5 diretta con Daria Bignardi:

Daria saluta i ragazzi della casa, si collega con Marco Liorni e fa vedere come hanno trascorso la settimana i due nominati dopo la nomination. E tra Lorenzo e Sergio chiede ai due se gli piacerebbe rimanere nella casa. Annalisa la madre di Lorenzo viene intervistata da Daria che parla dell'amicizia tra Lorenzo e Marina. I ragazzi nella diretta cercano di trovare un modo per uscire tutti dalla casa. Poi si vede come è andata la settimana di Sergio. Parla la madre di Sergio sulla depilazione del figlio. Daria chiede ai ragazzi cosa pensano della prova della settimana. Daria chiama tutti gli altri per sottoporli alla prova. I ragazzi hanno scommesso 122.500 lire. Inizia Salvo la prova per decisione dei componenti del gruppo. Daria chiede che i nomi vengano detti lentamente e dice che al primo errore la prova si considera non superata. La sequenza è Marina, Sergio, Pietro, Maria Antonietta, Cristina, Rocco, Lorenzo, Rocco. Maria Antonietta dice: Salvo, Sergio, Pietro, Sergio, Salvo, Salvo, Rocco e sbaglia sul tredicesimo nome che invece di Salvo doveva essere Cristina. I ragazzi sono disperati perché perdono il 50% del budget per questa settimana. 122.500 lire sarà la somma che dovranno utilizzare in 7. Daria Bignardi afferma che è la prima volta che non superano la prova mentre è risaputo che la terza settimana i ragazzi non hanno superato la prova del pappagallo. Roberta e Francesca vengono interpellate sulla nascita di un possibile amore tra Lorenzo e Marina. Viene intervistata la madre di Pietro, da Marco Liorni, che pensa che Pietro non sia se stesso all'interno della casa. Inoltre difende tutti i ragazzi all'interno della casa e la madre di Lorenzo, Annalisa, e la madre di Sergio, Linda, approvano. Nella diretta parlano di come devono fare per mangiare questa settimana, Maria Antonietta dice che può sacrificare la sua parte per gli altri. Alle 22:07 viene letto il nome di colui che deve uscire che è Lorenzo che in pochi minuti si prepara per uscire dalla casa. Cristina gli chiede se può regalargli i suoi occhiali mentre Marina piange molto dispiaciuta. Rocco lo saluta e poi lo salutano Salvo e Pietro. Anche Maria Antonietta piange. Anche Pietro gli regala una maglietta. Marina piange ancora gli sporca la camicia con il trucco e lui le dice che tanto ha la lavatrice mentre lei deve lavarla a mano. L'unico che non lo saluta è Sergio, che ha accennato un saluto dopo che era stato letto il nome dell'eliminato. Lorenzo fuori trova un folto gruppo di amici che sono lì a salutarlo. Daria si collega con la casa e parla con Marina e Maria Antonietta che sono le uniche rimaste a piangere l'uscita di Lorenzo. Lorenzo arriva nello studio da Daria Bignardi alle 22:29. Viene intervistato da Daria e poi gli viene fatto vedere quello che è stato fatto vedere durante queste settimane, come è successo per gli altri esclusi. Daria gli dice anche che Marco Ferrante, giocatore del Torino, gli ha dedicato un goal e gli dice anche che Sabrina, la sua fidanzata, ha deciso di non venire. Tocca a Lorenzo dire cosa pensi dei suoi compagni di casa, Cristina: insicura, Rocco: intelligente, colto, immaturo, Sergio: ombroso, Maria Antonietta: non ha apprezzato che lo ha nominato, Salvatore: disordinato con il cuore grande, Marina: si atteggia ma è troppo sensibile, Pietro: il bullo non si rende conto delle sue provocazioni dovrebbe pensare un pò di più su quello che dice. Poi gli vengono fatte vedere le nomination, altro rito per quelli che escono dalla casa. Arriva in studio la telefonata di Sabrina. Poi gli viene fatto vedere il servizio realizzato dalle iene. E si parla di Pietro e Cristina. Collegamento in diretta con la casa mentre i ragazzi mangiano e decidono di fare un gioco per scaricare la tensione.

 27 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 diretta ore 12:54:

Il caldo di Roma permette alle ragazze di stare in costume e prendere il sole in giardino. Marina fa anche un piccolo bagno nella piscina, mentre i ragazzi ancora dormono, ma nessuno è in cucina a preparare qualcosa per il pranzo

 27 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 18:30:

Marina e Cristina parlano di Pietro e Cristina nel confessionale dice che manderebbe tutti a quel paese e ci sta male allo stesso tempo.Cristina scoppia a piangere davanti agli altri. Sergio e Lorenzo si preparano. Si vede l'uscita dalla casa di Lorenzo. Maria Antonietta e Marina piangono Lorenzo. Sergio esprime i suoi concetti aulici. Marina va a piangere nel confessionale e dice che le fa male che gli altri ridano e siano sollevati dall'uscita di Lorenzo. Dice che avrebbe preferito uscire lei. Rocco nel confessionale piange e dice di voler uscire dalla casa. Sente che fuori ha dato una brutta impressione: di essere omosessuale e falso, non trasparente. Dice di aver sempre dato questa impressione.

 27 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 19:45:

Uscendo dal confessionale dice a Cristina che ha deciso di uscire dalla casa ed ha comunicato la sua volontà al Grande Fratello. Cristina cerca di convincerlo a restare. Rocco continua a piangere. Anche Marina viene informata di questa decisione di Rocco e cerca di convincerlo e di capire cosa lo hanno spinto a fare una scelta del genere. Lo abbraccia e gli sussura parole all'orecchio. Discutono, dopo che Rocco si è calmato, sulla decisione di Rocco, dice che la madre e la sorella soffrono per quello che gli viene detto e ricomincia a piangere.

 27 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 diretta ore 23:10:

Rocco, Salvo e Marina parlano con la telecamera che si trova sul letto di Lorenzo e le chiedono se gli manca Lorenzo. Poi parlano del prossimo che uscirà dalla casa. Salvo vuole rimanere nella casa per molto tempo. Rocco scherza con gli altri due. Sergio apre e chiude i suoi cassetti. Marina si chiede come deve essere stare sotto la telecamera. Salvo dice che è bello e vuole farsela montare nella stanza da letto.

 28 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 diretta ore 12:55:

Sergio pettina i capelli a Maria Antonietta secondo le istruzioni che lei gli impartisce. Maria Antonietta gli dice che di solito non si fa toccare i capelli che dalla sua parrucchiera. Le altre ragazze prendono il sole mentre Pietro allena i suoi muscoli. Sergio taglia i capelli di Maria Antonietta e Cristina va a guardare. Maria Antonietta è molto preoccupata per l'opera di Sergio.

 28 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 18:30:

Marina sente la mancanza di Lorenzo. Rocco le dice che si sente strano. Cristina parla con Maria Antonietta di Pietro. Rocco dice a Pietro che si sente indifeso all'interno della casa, perché fuori ha fatto affidamento su altre persone. Marina prepara il caffè. Pietro ha trovato nel frigo il latte congelato. Marina va a prendere il sole in piscina. Nel confessionale dice che Lorenzo era fondamentale nella casa. L'uscita di Lorenzo è come un lutto per lei. Rocco attacca un cartello "Lorenzo sei magnifico" accanto al letto di Pietro. Pietro va nel confessionale a parlare di Lorenzo e dice che anche a lui manca ed era indispensabile nella casa. Dice che ascoltare la canzone di Lorenzo era come sentirlo nella casa, e comunque hanno spinto il pubblico a cacciarlo fuori. Rocco parla con gli altri di Lorenzo e Pietro esprime concetti sull'essere leader. Sergio dice che Lorenzo gli ha detto di aver sbagliato di aver cucinato per tutti, e lui gli avrebbe detto che si seccava di cucinare. Rocco sostiene che è stato riferimento, Pietro dice che era un atteggiamento, mentre Sergio dice che le ragazze che lo avevano come riferimento erano immature. Cristina e Maria Antonietta parlano delle caramelle che non può avere di nuovo. Poi vanno a giocare in camera. Il discorso di leader continua, e Sergio sostiene che alla gente dicano che lui sia il leader, e Lorenzo è stato messo nella posizione di comandare. Sergio parla della posizione di leader di Lorenzo sbagliata. Pietro invece dice che comunque la sua figura di leader era pesante e il suo modo di porsi era una sfida. Pietro nel confessionale parla di Alessandro Magno, ora saremmo tutti fricchettoni, bizantini e secchetti. Si gioca in giardino e i ragazzi vogliono buttare Maria Antonietta in piscina. Poi passano a Cristina e cercano di buttarla in piscina, riuscendoci. Vanno a prendere Maria Antonietta nel confessionale e la buttano in acqua. I ragazzi vanno a mettersi il costume e fanno anche loro il bagno in piscina e Pietro ributta dentro Maria Antonietta. Anche Rocco va a cambiarsi e gli altri giocano con l'acqua. L'unica che manca è Marina.

 28 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 19:45:

Omani bagnati si balla dentro la piscina e poi tutti a fare la doccia con l'acqua calda riscaldata e messa in un secchio. Pietro chiede a Salvo di fare il leader. Pietro parla con Marina di come è stato visto Lorenzo da leader quando si è presentato ai provini. Pietro vuole chiudere il discorso perché crede che ci possano essere fraintendimenti. Pietro continua a parlare di Lorenzo e sulla sua posizione di leader. Pietro dice che Lorenzo è fuori per colpa di Francesca (come fa a sapere che Francesca ne ha parlato in modo negativo?). Marina chiede a Pietro perché quando parla si sente accusato. Pietro e Marina hanno una nuova discussione. Rocco parla di Marina con Maria Antonietta e Salvo e gli altri, mentre Marina è da sola in camera a guardare le foto. Rocco spiega perché Marina ha bisogno di sentirsi accudita all'interno della casa. La discussione viene allargata su Marina. Rocco va a consolare Marina.

 29 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 diretta ore 12:53:

Pietro si fa la barba. Sergio è in cucina. Cristina, Marina e Maria Antonietta preparano i colori per la nuova prova settimanale, cioè fare un murales. Sergio chiede la musica al Grande Fratello e commenta i suoi gusti musicali della giornata, che paiono essere sulla musica classica. Marina chiede "Per Elisa" di Beethoven, mentre Sergio vuole la colonna sonora di un film in cui c'è un pò di musica classica. Marina e Cristina parlano poi delle suonerie dei cellulari che si possono personalizzare. Sergio dice che metterà una suoneria apposita per i 10 ragazzi del Grande Fratello e Marina gli dice che non squillerà mai.

29 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 18:30:

Sergio taglia i capelli a Maria Antonietta. Crstina legge la nuova prova che deve essere la realizzazione di un murales, il tema deve essere ispirato al Grande Fratello e verrà giudicato in base all'impegno che ci metteranno oltre che dalla partecipazione di tutti. Pietro e Maria Antonietta litigano sul disegno da effettuare e l'idea da realizzare. Pietro recita poesie mentre dipinge e Salvo si taglia ulteriormente i suoi pochi capelli. Marina gioca con le tessere dcella prova precedente. Pietro nel confessionale ride della scelta degli altri sugli animali che vorrebbero rappresentare, ma non sa se la tigre o il leone ruggiscono. Poi si diverte con gli altri fuori. Sergio nel confessionale dice che tiferà perché nessuno si ritiri e dice un proverbio che non conosce. Maria Antonietta si è lamentata del taglio che Sergio gli ha tagliato. Le tre ragazze vanno nel confessionale insieme, gli dà una cena speciale con i suggerimenti di Lorenzo. Leggono il contenuto del messaggio di Lorenzo nel confessionale e poi lo portano fuori. Fanno un brindisi per Lorenzo. Pietro dipinge Cristina con la vernice e i suoi capelli diventano completamente neri. Maria Antonietta lo racconta a Sergio. Poi si balla tutti insieme in piscina. Marina nel confessionale dice di stare male ma di notare come tutti gli altri sorridano solo perché sono in televisione. Sergio racconta di essere nato con le mani e i piedi grandi. Marina conserva il biglietto di Lorenzo arrivato nel confessionale. Sergio parla di Marina come un naufrago nel Tirreno. Salvo fa finta di svenire e fa preoccupare gli altri ragazzi.

 30 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 diretta ore 12:52:

Pietro e Rocco parlano degli estrogeni. Maria Antonietta disegna la sua parte di murales. Il Grande Fratello riprende qualcuno per il microfono. Marina si asciuga dopo il bagno in piscina. Anche Sergio va in giardino come gli altri e si chiede come mai è più buio. Parlano del murales e di chi è stata l'idea e scherzano anche sulle altre parti da fare. Sergio prepara qualcosa in cucina ma non sembra avere un buon aspetto.

 30 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 18:30:

Alle 19:45 il Grande Fratello non è andato in onda, forse per cambio del palinsesto.

Beethoven sveglia i ragazzi e Marina sveglia Pietro. Pietro nel confessionale racconta che Marina è andata in camera e le ha detto delle frasi "toste". Marina e Pietro parlano nel giardino e stanno parlando di qualcosa che è successo nella casa. Pietro nel confessionale dice che Marina gli piace molto e si chiede cosa fare perché Marina lo ha chiaramente rifiutato. Pietro chiede a Marina se la dovessero nominare perché ha parlato con lui. Pietro parla con Rocco, e gli chiede se gli ha dato fastidio che Marina sia andata vicino a lui. Rocco dice che se dovesse succedere qualcosa tra lui e Marina rimarrebbe male. Pietro dice che le fa la corte perché lei lo rifiuta, mentre Rocco gli dice che in realtà non può averle tutte. Pietro nel confessionale parla della caccia, forse degli animali del murales. Rocco e Pietro continuano a discutere delle ragazze. E' presente anche Salvo. Mentre parlano Rocco dice che Cristina doveva rappresentare il trofeo e Pietro si incavola con lui per questa espressione spiegandogli che non è così. Rocco fa lo psicologo con Pietro. Le ragazze giocano nel soggiorno. Salvo dice che vorrebbe dialogare con sua moglie quando uscirà. Rocco parla di tradimenti. I ragazzi mangiano con gusto quello che è stato preparato con la ricetta cinese del Grande Fratello. Maria Antonietta ne approfitta per prendere in giro Sergio, dicendogli che è il più trasparente di tutti. Pietro ancora nel confessionale. Tutti discutono del murales che devono realizzare per la prova settimanale.

31 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 diretta ore 12:52:

Maria Antonietta, Cristina, Pietro e Sergio discutono del disordine di Salvo e del fatto che ha fatto scritte sui muri nel giardino. Pietro dice a Sergio come deve fare gli esercizi con i pesi.

  31 ottobre 2000: Aggiornamento Canale 5 ore 18:30:

Pietro è vittima di un altro scherzo di Salvo. Marina è in piscina. Cristina fa colazione e poi anche lei va in piscina. Pietro le bagna con la pompa e dice che gli manca Lorenzo. Rocco nel confessionale dice che Pietro ha detto che gli piace Marina. Pietro e Marina giocano in piscina. Cristina spruzza Pietro con l'acqua della piscina e Pietro va a spruzzare Marina con la pompa. Anche Rocco viene bagnato da Cristina. Rocco nel confessionale dice che se Marina cedesse a Pietro rimarrebbe male. Pietro e Marina chiedono a Rocco i principi della termodinamica. Sergio chiede come deve fare il disegno. Maria Antonietta racconta un fatto di suo fratello. Cristina si lamenta con Rocco e Maria Antonietta di Pietro. Marina e Cristina parlano di Pietro. Marina dice che non vuole alcuna storia con Rocco ma le manca il suo ragazzo. Cristina nel confessionale dice che ha una difficoltà con Marina perché si vede diversa da lei. Sergio invece parla in terza persona e si chiama per nome. Dice di non dire la sua perché i dibattiti non sono nelle sue conoscenze per gli argomenti. La sera in giardino si ascolta la musica. Pietro parla con Marina delle nomination e della sua attrazione verso di lei. Cristina e Salvo parlano del loro provino. Marina bacia Salvo sulla bocca che le chiede di non baciarlo sulla fronte. Maria Antonietta nel confessionale dice che l'esperienza del Grande Fratello la aiuterà a dipingere meglio. Cristina nel confessionale dice che ha paura dei giudizi. Salvo parla con Rocco di Cristina e del suo comportamento nei suoi confronti. Salvo, Rocco e Marina parlano delle nomination e Rocco chiede a Salvo chi voterebbe, ma lui non vuole rispondere.

  7 dicembre 2000: Aggiornamento Canale 5 diretta con Daria Bignardi ore 21:00:

Daria saluta i ragazzi nella casa. Si vedono i momenti di Maria Antonietta nella casa durante questa settimana. Poi viene fatta la verifica per la prova settimanale. I ragazzi superano la prova e vincono il 50% del loro budget, per cui hanno 70.000 lire. Poi si vede la settimana di Cristina. Viene fatta un'intervista alla madre di Francesca, a Galatina, e a Francesca nello studio. Intanto i ragazzi parlano e cantano mentre aspettano il nome della persona che uscirà dalla casa. Viene annunciato il nome dell'eliminata dalla casa alle 21:47: Maria Antonietta. Maria Antonietta saluta tutti, Cristina scoppia a piangere ed è dispiaciuta che Maria Antonietta esca dalla casa. Alle 21.52 Maria Antonietta esce dalla casa del Grande Fratello. Hanno votato contro il 51,2% dei telespettatori che hanno telefonato. Maria Antonietta arriva nell studio da Daria Bignardi. Anche per Maria Antonietta c'é la visione di tutti i momenti all'interno della casa. Maria Antonietta dice di aver capito delle cose importanti della sua vita. Maria Antonietta deve dire cosa pensa dei suoi coinquilini: Rocco, ne parla molto e racconta la sua dichiarazione, Cristina in lei ha trovato subito una persona vicina, Pietro è favoloso, Salvo è simpaticissimo, il sole all'interno della casa, ma se lo aspettava più vicino . Maria Antonietta saluta i ragazzi nella casa. Si passa alle nomination. Pietro entra nel confessionale.

Pietro dopo aver raccontato una visione magica dimentica chi deve nominare e poi nomina: Cristina perché nel magazzino si è presa gli occhiali che gli piacevano nel magazzino e Salvo perché gli ha tagliato male i capelli.

Rocco nomina: Salvo e Cristina perché erano seduti uno alla sua destra ed uno alla sua sinistra. Daria chiede se ha capito bene e Rocco le risponde che potrebbe dire che sono i due più bassi della casa.

Cristina nomina: Rocco perché era seduto alla sua destra e Pietro perché era seduto alla sua sinistra.

Salvo nomina: Rocco perché gli ha detto che lo avrebbe votato e Pietro perché gli frega tutte le ragazze, ma poi dice che la vera motivazione è che sono amici e preferiscono che scelga il pubblico.

Per cui vengono nominati tutti e quattro. Daria legge i nomi dei nominati. I ragazzi fingono di essere sorpresi delle loro nomination. Daria dice ai ragazzi che probabilmente la nomination non è valida e che potrebbero venire sorteggiati per le nomination. Pietro pensa che sia un bluff di Daria Bignardi e della redazione del Grande Fratello. I ragazzi nella casa sostengono che alla fine il Grande Fratello gli concederà di fare la nomination in quattro. Il Grande Fratello ha deciso che queste nomination nascono da un accordo non previsto dal regolamento, però il Grande Fratello si attiene alla clausola di cambiare il regolamento, siccome gli abitanti hanno discusso ed accettato questa nomination anche il Grande Fratello ritiene accettate queste nomination. Daria cerca di discutere la scelta della loro nomination, ed ognuno di loro fa delle considerazioni sulle nomination stesse. Dopo alcuni passaggi di interviste nello studio, c'è una piccola diretta, i ragazzi pensano che le parole di Maria Antonietta nei saluti fossero dei codici per dire ad ognuno di loro che posizione di favore avevano nei confronti del pubblico, senza sapere che non è vero.

  Aggiornamento 8 dicembre Canale 5 diretta ore 12:51:

Salvo e Rocco stanno cucinando mentre Cristina è distesa sul divano. Daria va in giro per la casa. Salvo si lamenta che la volta scorsa Rocco gli ha fatto la pasta scotta. Preparano, oltre la pasta, anche un'insalata per condire la pasta. Salvo se esce la prossima settimana vuole sembrare il figlio di Gremlins (mostrando anche questa volta che non sa di cosa parla).

 Aggiornamento 8 dicembre Canale 5 ore 18:30:

Rocco fa i suoi pronostici per l'uscita dalla casa. Salvo racconta un sogno sul vincitore. Cristina nel confessionale dice di essere nervosa e di non capire le battute degli altri. Poi tutti e cinque cantano mentre mangiano e Pietro suona la chitarra. Maria Antonietta è dispiaciuta perché potrebbe uscire dalla casa, nel confessionale ammette che le dispiacerebbe lasciare la casa. Rocco dice di sentirsi in galera all'interno della casa. Pietro e Cristina gli dicono che lui sta lì perché lo ha scelto e non perché ha commesso un reato. Pietro si altera perché Rocco usa metafore fuori luogo e dice frasi senza contenuto. Pietro nel confessionale dice che Rocco ha atteggiamenti senza senso. Dice che Rocco è buono ma è pesante. Pietro parla ancora con Rocco nella camera dei ragazzi e gli dice che non lo sopporta più, né tantomeno sopporta i suoi discorsi stupidi. Rocco in cucina parla con Salvo del suo modo di comportarsi. Cristina va a consolare Rocco. Salvo dice che domani risolveranno tutto ma gli dice anche che non deve andare da Pietro a chiedergli cosa ha. Pietro suona la chitarra e canta nel giardino. Maria Antonietta e Cristina parlano di vestiti mentre preparano le valigie per l'uscita dopo la lettura del nome da parte di Daria Bignardi. Maria Antonietta e Pietro cantano in giardino. Maria Antonietta nel confessionale dice di vedere Pietro molto vicino mentre Rocco non le è così vicino. Dice anche che è strano che pensino già alla prossima nomination e di sentirsi emozionata, vorrebbe sia continuare a stare nella casa sia uscire per vedere cosa troverà fuori. Pietro fa lezioni di Karate davanti alle telecamere. Pietro cerca di fare forza a Maria Antonietta per la sua eventuale uscita. Cristina nel confessionale dice che c'è un pò di tensione nella casa, soprattutto con Rocco. Salvo taglia i capelli a Rocco in presenza degli altri. Maria Antonietta taglia i capelli a Cristina. Pietro parla con Cristina della sua eventuale uscita. Salvo canta mentre Pietro suona la chitarra. Daria Bignardi annuncia il nome dell'eliminata dalla casa: Maria Antonietta. Cristina piange e Maria Antonietta va via dalla casa. I ragazzi nella casa salutano i ragazzi che urlano fuori dalla casa. Pietro è contento che siano rimasti loro quattro, e fa un paragone con l'uomo tigre. Pietro racconta la sua nomination, anche gli altri raccontano le loro.

 Aggiornamento 9 dicembre Canale 5 diretta ore 12:54:

Pietro è in giardino con Daria e a giocare con la pompa. Rocco va in bagno. Salvo dorme. Pietro va in bagno.

 Aggiornamento 9 dicembre Canale 5 ore 18:30:

Salvo si lamenta dell'angoscia che prova con Cristina poi la prende in giro dicendole che appena si alza parla sempre molto. Salvo nel confessionale dice di avere paura di uscire alla eliminazione della prossima settimana. Cerca di ragionare sulla nomination, la gente potrebbe pensare che farebbero i galletti perché sono in nomination. Salvo e Rocco parlano in cucina. Rocco gli dice che sta subendo uno stress psicologico. Salvo prepara la pasta con Rocco, pensa di averne fatta troppa. Cristina si lamenta dei prezzi dei trucchi. Salvo ne fa cadere uno ma non si rompe. Pietro dice che oggi è festa in Italia. Rocco racconta la storia di S. Rocco. Pietro dice che S. Rocco è molto famoso e poi parlano di p. Pio e della sua storia. Rocco non riesce a ricordare il termine italiano del dono di p. Pio di essere presente in molti luoghi contemporaneamente. Cristina brucia le patate sul fuoco. Salvo chiede al pubblico di telefonare per Cristina. Poi si balla nella casa del Grande Fratello, Cristina lo fa con un Hula Hop. Poi gioca con Daria mentre canta. Rocco parla della bontà nel giardino con Salvo. Cristina dice a Salvo che nella casa sono rimasti i 3 ragazzi più falsi. pietro prova a camminare sulle mani e ci riesce. Rocco sta dormendo sul divano e gli altri lo svegliano facendo scoppiare un palloncino. Pietro gioca a fare il circense. Poi giocano a nomi, cose, città, con nuovi indici che inventano al momento. Per scegliere le lettere le hanno disegnate sul tavolo e le devono colpire con una penna, come comunemente tutti fanno nelle proprie case. Hanno già giocato con la I e con la L. Rocco dice di aver sognato il proprio paese e dice che non vivrebbe fuori dalla sua città perché vuole sentirsi in un ambiente familiare. Salvo gioca con Pietro nel giardino poi Salvo gli dice che i suoi rapporti con Rocco si sono raffreddati. Pietro non vuole chiarire con lui, perché non riesce neanche a fare battute su di lui. Cristina è d'accordo con Salvo. Salvo cerca di convincere Pietro a riparlare con lui. Poi fanno i loro conti sulla prossima uscita.

  Aggiornamento 10 dicembre Canale 5 diretta ore 12:54:

Salvo dice di non riuscire a dormire. E' con Pietro e Cristina nel giardino a prendere il sole. Cristina pulisce il giardino e canta la musica che ha messo il Grande Fratello a volume basso. Arriva Rocco che si è appena svegliato sta andando a fare una doccia ed è senza microfono per cui non si sente quello che dice agli altri abitanti della casa.

  Aggiornamento 10 dicembre Canale 5 ore 18:30:

Rocco balla in camera davanti a Salvo imitando le Spice girls con la voce in falsetto. Pietro è in piscina a giocare con Daria. Cristina nel confessionale parla di Pietro e del fatto che non parlano del loro rapporto affettivo. Cristina sa che fuori dalla casa non ci sarà nulla con Pietro. Pietro continua a giocare con Daria. Salvo nel giardino fa spaventare Daria. Pietro cerca di addestrarla. Pietro e Cristina parlano dell'uscita dalla casa e dei soldi che hanno guadagnato fino ad ora, oltre di quelli che guadagneranno dopo l'uscita dalla casa. Pietro parla con Salvo, in presenza di Rocco e Cristina, delle votazioni che si stanno tenendo per l'uscita di uno di loro. Salvo, nella camera dei ragazzi, si lamenta con Rocco che Pietro fa la vittima, come Rocco faceva prima, ma pensa che sarà lui ad uscire. Preparano il pranzo, Pietro prende tutta la pasta e Cristina rimane male. Pietro ridistribuisce la pasta, mentr Rocco ha già iniziato a mangiare. Salvo dice a Rocco che ad uscire sarà uno di loro due. Cristina canta "Tu scendi dalle stelle" nel suo letto. Salvo e Rocco nel giardino continuano a parlare dell'uscita dalla casa, insistono entrambi sull'uscita di uno di loro due. Rocco dice che quando uscirà ci sarà molta gente che gli vorrà bene. Cristina e Pietro sono insieme nel letto di Marina. Daria gioca nella camera dei ragazzi, sotto il letto di Pietro. Pietro parla con Cristina e le dice che si è allenata alla vita nella casa del Grande Fratello. Rocco vuole fare con Salvo terapia esoterica, Salvo non vuole farla e poi cominciano a farla. Salvo non è molto d'accordo con quello che sta facendo Rocco. Cristina nel confessionale chiede del materiale per addobbare la casa a Fratello Natale. Rocco e Salvo giocano nel giardino con una bomba d'acqua che si rompe sulla testa di Rocco. Salvo nel confessionale dice che Pietro è molto preoccupato. Cristina cucina per la cena mentre Pietro già mangia. Anche Rocco si prepara qualcosa. Salvo nel confessionale dice che se restassero un altro mese nella casa si ucciderebbero. Rocco gioca con una barchetta di carta a "Titanic". Pietro e Cristina parlano del futuro nel giardino. Rocco nel confessionale parla di Pietro che è molto preoccupato dell'uscita, sente che la loro amicizia non era reale perché Pietro si preoccupa che vincerà lui. Pietro e Cristina continuano a scherzare nel giardino su come lei addobberà la casa con il materiale che ha richiesto. Rocco chiede a Salvo come è successo che aspettava Laura, Salvo sostiene che non si può sbagliare in queste cose, poi racconta l'attesa di Laura. Salvo dice nel confessionale che preferisce stare con Rocco perché tra Pietro e Cristina rimane da solo, poi dice di non vedere l'ora di uscire per vedere la moglie e la figlia.

 Aggiornamento 11 dicembre Canale 5 ore 18:30:

Il Grande Fratello mette la musica e sveglia Rocco che va a svegliare Salvo e poi balla nella stanza. Cristina va a svegliare Pietro e poi prepara il caffé. Salvo cerca una banana. Cristina si lamenta con Salvo che Pietro mette troppo caffè nella caffettiera. Cristina e Salvo discutono sul giorno della settimana, Cristina dice che è il 10 dicembre. Poi parlano di Pietro. Salvo prende in giro Rocco al risveglio. Pietro e Salvo parlano dell'uscita dalla casa. Devono superare la prova della settimana: danza, con una videocassetta devono seguire 3 lezioni di danza: tango, mazurca e valzer. Ognuno dei tre cavalieri deve danzare con l'unica donna della casa, Cristina si lamenta che deve ballare per tutti e tre i balli. La verifica verrà fatta giovedì sera. Cominciano a provare. Salvo nel confessionale dice di voler tornare dalla moglie e la figlia. Rocco aiuta Salvo ad imparare i passi della sua danza. Salvo nel confessionale dice che vorrebbe vincere i 250 milioni di premio. Pietro prova i suoi passi di danza prima da solo e poi con Cristina. Rocco nel confessionale dice di sentirsi pronto ad uscire e a sentire le critiche che riceverà. Rocco e Salvo giocano con l'acqua della piscina. Salvo tira un pallone per bagnare Rocco con l'acqua. Rocco nel confessionale dice di piacersi molto di più. Salvo nel magazzino prende il piatto della serata, gli altri lo aiutano. La cena è indiana. Pietro dice che deve ridare dei soldi a suo padre, poi dieci a suo fratello e dieci a sua sorella, più una parte per la beneficienza, viaggi, donne. Pietro ammette che le sue scelte sono per perdere soldi. Pietro e Rocco discutono del loro rapporto. Pietro dice che non vuole litigare, Rocco dice che sarebbe meglio litigare piuttosto che non parlare all'interno della stessa casa. Pietro e Rocco cominciano a litigare, Salvo gli dice che si stanno separando definitivamente. Pietro minaccia Rocco dicendogli che appena parlerà di lui, provvederà a distruggere Rocco. Cristina nel confessionale parla della discussione tra Rocco e Pietro. Salvo e Pietro parlano della discussione con Rocco, ma Pietro non vuole più sentirlo.

 Aggiornamento 12 dicembre Canale 5 diretta ore 13:08:

Sono arrivati gli addobbi natalizi, i quattro ragazzi montano l'albero e vorrebbero scegliere un posto dove metterlo. Pietro comincia a spostare quadri e mobili, aiutato da Rocco e Salvo, ma si accorgono che una vetrinetta è fissata al muro per una parte. Pietro vuole smontare gli stop che la fissnao al muro. Mentre fa questi lavori, Daria gli sta sempre accanto. Pietro e Rocco spostano la vetrinetta. Cristina cerca di capire cosa ha messo in bocca Daria. Continuano a smontare la casa e Cristina mette il filo alle palline. Pietro non riesce a svitare un gancio dal muro della seconda parte della vetrinetta.

Aggiornamento 12 dicembre Canale 5 diretta ore 13:29:

Cristina e Salvo sono in cucina. Salvo vuole provare le luci al buio. Cristina sta mangiando uno yogurt. Salvo va nella stanza delle ragazze e prova le luci. Pietro è in giardino che lava i panni, mentre Daria vuole giocare con la pompa. Daria porta la pompa in casa e segue Pietro, Cristina se ne accorge e lo avvisa. Salvo nella camera delle ragazze, prova le luci su di sé. Pietro fa uscire Daria con la pompa e le tira il pallone che finisce nella piscina e Daria non lo va a prendere. Il Grande Fratello mette la musica. Rocco esce dalla doccia. Pietro fa vedere a Cristina e Pietro come sta con le luci accese addosso. Si mette anche una corona di luci intermittenti. Anche Cristina di veste di luci ed entrambi ballano.

  Aggiornamento 12 dicembre Canale 5 ore 18:30:

Daria gioca con le galline. Rocco e Salvo si svegliano. Mentre Cristina pulisce, Salvo sta stirando, Rocco lo guarda e poi va a lavare i suoi panni. Pietro e Salvo parlano della prossima uscita, vogliono entrambi chiudere la porta della casa. Pietro fa i suoi esercizi, poi vorrebbe chiedere alla Sacra Rota se farsi la barba prima delle nomination è un atto puro o impuro. Cristina gli risponde che se vuole la fa altrimenti la lascia. I tre ragazzi sono a prendere il sole nel giardino e discutono della purezza dei gesti. Salvo compone una canzone per Giusi. Salvo e Pietro parlano delle partite di calcio. Pietro e Cristina parlano nella stanza delle ragazze. Pietro va a chiedere a Rocco se sta lui con il cane. Si mettono a dormire sia Pietro che Ctistina. Salvo va ad ascoltare dietro la porta. Rocco dice che la casa non è più quella holliwoodiana dei primi tempi, ora sta cadendo a pezzi. Salvo e Rocco discutono di quanto appare bella la casa in tv e di quanto loro sono belli o meno in televisione. Pietro e Cristina parlano tra di loro nella stanza delle ragazze, dell'uscita dalla casa e di quello che troveranno fuori. Pietro si chiede se sarà lui ad uscire. Salvo pulisce gli specchi della casa. Rocco nel confessionale dice che la situazione è imbarazzante, dice che ieri ha parlato di purezza e oggi Pietro fa battute stupide sulla purezza degli atti. Poi fanno le prove dei balli. Rocco nel confessionale dice di essere cintura marrone di Karate ma ha paura di litigare con le persone. Rocco fa vedere a Cristina e Pietro come si deve ballare ed entrambi notano la strana faccia di Rocco. Salvo e Cristina ballano sotto la supervisione di Pietro. Salvo e Pietro vorrebbero giocare a poker con i fagioli. Cominciano a giocare a poker (gioco vietato), i tre ragazzi tra di loro. Le carte sono disegnate su dei fogli di carta. Poi giocano ad un nuovo gioco. Vince Salvo. Rocco e Cristina ballano il valzer. Cristina dice che non ballerà con le piume di struzzo. Poi provano di nuovo Salvo e Rocco, ma non va tanto bene. Tutti e quattro nel giardino parlano di Marina e Francesca. Poi parlano di loro e di come sono appena si svegliano, dicono che l'aria della casa li fa diventare gialli. Salvo accende la pompa all'interno della piscina e fanno giocare Daria. Pietro gioca con Cristina a rappresentare l'Associazione per il Grande Fratello, si finge mafioso. Salvo parla del pappagallo con gli altri. Mangiano una torta di mele che ha fatto Rocco, si lamentano che c'è una parte non cotta dell'impasto. Cristina si chiede quando porteranno il materiale per gli addobbi natalizi. Pietro dice che è ingrassato all'interno della casa. Salvo dice che prima era grasso ed ora è molto magro. Fanno poi il gioco della bottiglia con un coltello per cedere chi morirà prima. Capita a Pietro. Rocco dice che mancano due giorni alla prossima uscita. Vanno a dormire tutti.

 Aggiornamento 13 dicembre Canale 5 diretta ore 12:54:

Pietro e Cristina fanno colazione. Cristina chiede a Rocco come fare i batuffoli per appenderli sull'albero. Cristina ha caldo e chiede a Pietro se può aprire una finestra. Rocco vorrebbe della colla ma Cristina pensa di aver trovato una soluzione adatta. Pietro se ne va in giardino.

 Aggiornamento 13 dicembre Canale 5 ore 18:30:

Rocco dice a Cristina e Salvo che pensa che non uscirà giovedì perché non si sente emozionato. Nel confessionale dice che ha paura delle sensazioni che proverà nel rivedere determinate persone, poi si corregge che la sua paura è più su quello che si crea e che qualcosa è cambiato, ma niente può tornare come prima. Salvo chiede l'apertura del magazzino per prendere il cibo per il cane e trovano il calcio Balilla. Salvo si agita molto per questo regalo e vuole montarlo tutto da solo. Riesce a montarlo ma prima di terminare decide di mangiare qualcosa. Si accorge di aver sbagliato qualcosa nel montaggio dopo che Pietro glielo fa notare: ha messo tutti i giocatori delle squadre divisi nei due lati del campo invece di alternarli. Salvo nel confessionale si lamenta che il Grande Fratello non lo ha avvisato che stava sbagliando. Pietro dice a Rocco che se esce se ne va a Caserta subito. Pietro dice anche che farà una lampada a Caserta e Rocco gli chiede se ci sono molti centri abbronzanti. mentre Pietro si allena nel bagno appendendosi ad un armadio, Salvo si lava. Pietro inizia a cantare da solo. Rocco parla dei suoni che si potrebbero sentire mentre fanno l'amore, Rocco dice che Pietro potrebbe dirle "Ti amo" e Cristina comincia a scherzare sul fatto che Pietro non lo direbbe mai e se lo sentisse avrebbe la febbre a 40. Cristina e Pietro giocano a Calcio Balilla. Rocco dice a Salvo che questa sera mangerà molto. Pietro dice a Cristina che se dovesse vincere i soldi non deve darli a nessuno ma deve tenerli in banca, e soprattutto non deve investirli in progetti strampalati. Salvo dice a Rocco che pensa di uscire lui. Rocco fa battute su Giusi e Salvo gli chiede di non fare battute su sua moglie. Salvo prova a suonare la chitarra con scarsi risultati. Rocco racconta una storia di una bugia che ha raccontato ad una donna. Pietro stabilisce come dormiranno a seconda di chi uscirà. Poi fantasticano su quello che faranno se rimarranno nella casa. Rocco dice che vorrebbe regali invece che ricevere soldi. Rocco dice che va sempre in un locale del suo paese senza consumare nulla. Pietro si stranisce di questa cosa e lo prende in giro. Anche Cristina e Salvo lo prendono in giro. Rocco racconta di aver comprato un diamante ad Antonella e di aver speso molti soldi. Quando dice di aver speso meno di un milione, gli altri tre lo prendono in giro a non finire. Rocco racconta anche cosa è successo la sera del compleanno di Antonella dopo che si sono lasciati e che ha restituito l'anello al gioiellere che glielo aveva venduto. Pietro guarda dal giardino Cristina e Rocco che parlano. Cristina sistema le luci dell'albero di Natale intorno al letto dove Pietro dorme. A Rocco e Pietro non piace.

 13 dicembre 2000: DIARIO DEL GRANDE FRATELLO ultimo mese diretta Canale 5 ore 21.00:

I ragazzi discutono dell'uscita dalla casa, poi addobbano l'albero di Natale, c'è anche il tapiro d'oro sull'albero. Poi Rocco e Salvo giocano a Calcio Balilla. Cristina ha dormito fino ad ora (22:18), adesso si è alzata. Cristina parla con Pietro. Rocco va in giardino con Daria. Pietro dice a Cristina e Salvo che lui non è preoccupato per l'uscita.

 Aggiornamento 14 dicembre Canale 5 diretta ore 12:53:

Cristina sistema un pò la casa ma Daria le dà fastidio sui piedi scalzi. Cristina cammina all'indietro per non farsi mordere da Daria e la fa anche giocare un pò. Daria morde Cristina su un braccio. Poi Pietro prende Daria e la fa stare sul letto con lui. Salvo e Rocco dormono ancora. Cristina accompagna Daria in giardino per non farle sporcare la casa.

 Aggiornamento 14 dicembre Canale 5 ore 18:30:

Cristina chiede a Salvo cosa pensa per domani, Salvo pensa che uscirà Rocco. Cristina racconta quello che le dava fastidio a casa sua. Dice di avere paura per domani nel confessionale, vorrebbe arrivare con Pietro alla fine. Rocco parla con Cristina dell'uscita di domani. Rocco dal bagno con Salvo. Pietro addestra Daria nel giardino. Salvo dice a Rocco che quando verranno invitati alle trasmissioni televisive si devono avvisare, così si guardano in televisione. Rocco e Salvo parlano della reincarnazione e del Paradiso, poi parlano dei loro sogni, Salvo dice che in sogno ha tentato di uccidere sua figlia. Poi ricomionciano le lezioni di danza per la prova settimanale, Pietro e Cristina si impegnano moltissimo. Rocco nel confessionale dice di pensare di essere bellissimo e dei soldi che spende e che preferisce non spendere. Pietro e Cristina continuano a provare il loro ballo mentre Daria li guarda da terra. Salvo dice a Giusi che forse domani si vedranno. Rocco e Cristina parlano del lavoro, Rocco si lamenta del suo lavoro e Cristina dice che è stato fortunato ad aver trovato lavoro perché molte delle sue amiche fanno lavori molto più duri. Cristina nel confessionale parla della sua discussione con Rocco. Cristina e Pietro guardano i denti del cane. Daria mangia un rotolo di carta igienica, non vista da nessuno. Pietro e Cristina sperano che esca Rocco entrambi. Rocco dice che se dovesse uscire riceverà molti applausi e potrebbe utilizzare il fatto che è stato al Grande Fratello per un pò di tempo. Daria abbaia a Cristina mentre mangia. Salvo decora ancora l'albero di Natale. Pietro vuole regalare una maglietta a Rocco, che vorrebbe non accettarla. Pietro piega la tela fatta con il suo corpo per il body painting. Pietro fa i calcoli sull'orario dell'uscita.

  14 dicembre 2000: Aggiornamento Canale 5 diretta con Daria Bignardi ore 21:00:

Daria alle 21.09 saluta i ragazzi della casa, tutti ben vestiti per la prova di ballo della serata. Si vede la prima settimana di uscita dalla casa di Maria Antonietta e la sopresa per lei: la mostra delle sue opere ai Navigli di Milano. Daria cerca di parlare di Stefano con Maria Antonietta ma lei non vuole parlarne. Poi viene mostrata l'ultima settimana dei ragazzi nella casa. Viene presentato Emilio Fede come la persona che entrerà nella casa questa sera, deve vestirsi da Babbo Natale per portare dei doni ai quattro nella casa. I ragazzi svolgono la loro prova settimanale, hanno scommesso il 50% del loro budget, corrispondente a 52.500 lire. La prova viene considerata superata solo perché sono nella casa per l'ultima settimana. Viene comunicato ai ragazzi che devono andare nella camera delle ragazze mentre Emilio Fede entra dal magazzino aiutato da Marco Liorni a vestirsi da Babbo Natale. Emilio Fede entra nella casa alle 21:49, pensando che ci sia Marina ancora nella casa. Emilio Fede chiede a Cristina di togliergli i pantaloni di Babbo Natale, Cristina ride, Salvo e Rocco lo aiutano. I ragazzi chiedono notizie di qualche cosa che è successa nel mondo esterno, ma Emilio Fede provvede a non dare troppe informazioni, anzi li prende in giro per un pò di tempo. Emilio Fede balla con Cristina e Daria comunica ad Emilio Fede che è stato eliminato e deve uscire dalla casa. Il concorrente che deve lasciare la casa è Rocco che esce alle 22:15. Daria chiede ai ragazzi cosa pensano dell'uscita di Rocco. Anche Rocco vede i momenti all'interno della casa, poi saluta i suoi compagni e dà a Giusi un regalo di Salvo mentre parla con Salvo. Rocco dice che Salvo è una bellissima persona, Cristina ha avuto difficoltà a capirla ma è una persona forte in alcune situazioni, debole in altre, Pietro è una bellissima persona ma dà troppo valore ad alcune idee di forza. Rocco dice che hanno preso una pallina dall'acqua e si sono messi d'accordo per leggerla mentre lui usciva. Dopo pochi minuti Daria Bignardi comunica ai ragazzi che ha saputo della pallina, chiede a Pietro di raccogliere la pallina nel giardino e di ributtarla fuori. I ragazzi tolgono il foglio e Daria se ne accorge, quando glielo chiede tornano indietro. Salvo cerca di leggerlo mentre Daria li convince a buttare la pallina. Pietro si accorge che Rocco ha spifferato il segreto della pallina. Daria permette agli altri esclusi di parlare con i ragazzi nella casa. Pietro chiede un appuntamento a Daria Bignardi. I ragazzi guardano la foto della pallina, poi commentano come li hanno salutati gli altri ragazzi e quello che hanno detto. Salvo si è offeso perché nessuno lo ha salutato.

 Aggiornamento 15 dicembre Canale 5 diretta ore 12:52:

Salvo nel giardino chiede a Pietro se ha ancora dopobarba. Cristina sta preparando la lista della spesa e chiede a Pietro cosa vorrebbe comprare. Pietro non lo sa e Salvo gli suggerisce di comprare qualcosa per tutti e tre. Decide di comprare dei succhi di frutta, e da qui cominciano a parlare delle marche più buone di succhi di frutta. Pietro vorrebbe comprarne una marca buona ma più costosa. Daria dà fastidio a Cristina. Pietro e Salvo si lamentano che Daria ha le unghie lunghe.

  Aggiornamento 15 dicembre Canale 5 ore 18:30:

Daria dà fastidio a Rocco e Rocco la coccola. Pietro e Cristina parlano in cucina. Cristina nel confessionale parla dell'uscita dalla casa, ha paura che esca lei. Salvo e Cristina provano il loro ballo. Pietro e Cristina provano il tango. Poi tocca al valzer tra Rocco e Cristina. Pietro, Salvo e Cristina parlano dell'uscita della serata. Salvo nel confessionale parla dell'uscita. Poi escono tutti nel giardino perché passa un elicottero. Pietro, Cristina e Salvo parlano in cucina di storia. Rocco parla con gli altri ragazzi delle sue storie. Pietro fa ginnastica mentre Daria mangia. Poi Pietro taglia i capelli a Cristina. Cristina indossa il suo abito per il ballo e lo fa vedere a Salvo, si vergogna moltissimo. I ragazzi si preparano per il ballo. Rocco si preoccupa di dover stare vestito in quel modo per tutta la sera. Rocco aiuta Cristina a indossare la sciarpa dell'abito. Cristina aiuta Salvo a mettersi il cravattino e ad indossare il vestito per la serata. Poi fanno finta di ballare. Anche Pietro è pronto per il ballo della serata. I ragazzi si mettono d'accordo su come devono prendere le valigie di quello che uscirà. Devono poi affrontare la prova della settimana. Entra Emilio Fede nella casa. Rocco viene eliminato dalla casa. Rocco saluta due volte gli altri tre. I tre nella casa decidono di non parlare della vittoria. Cristina è contenta di essere arrivata all'ultima settimana. Dicono ancora che sono arrivati per ultimi. Gli esclusi salutano gli altri nella casa. Cristina parla di Rocco fuori della casa che può aver ricevuto acclamazioni. Pietro nel confessionale dice di essere stato impressionato da Emilio Fede perché non vedeva una persona diversa dai suo compagni da molto tempo.

 Aggiornamento 16 dicembre Canale 5 diretta ore 12:55:

Sono tutti nel giardino. Pietro canta e Salvo prende il sole, Cristina è su un sdraio. Pietro vuole pulire i vetri. Cristina gli chiede di non spruzzare troppo detersivo. Salvo fa un verso a Cristina. Pietro va a lavarsi i denti invece di pulire i vetri. Cristina dice a Salvo che ha caldo, e Salvo ammette che il caldo è "enorme".

 Aggiornamento 16 dicembre Canale 5 ore 18:30:

Salvo nel confessionale dice cosa gli manca di Rocco. Pietro è nel giardino a giocare con Daria e a dare il mangime alle galline. Pietro si scotta con il the caldo e se la prende con Cristina. Pietro canta e poi tutti e tre fanno colazione insieme. Pietro dice che le galline sono troppo sporche, non vengono pulite da una settimana. Salvo dice di rifiutarsi di pulirle. Fanno anche i conti di quanta carta igienica gli rimane e se ne hanno bisogno ancora. Cristina dice agli altri che ormai sono arrivati alla fine del gioco. Sono curiosi, tutti e tre vorrebbero sapere come usciranno dalla casa e come sono cambiate le cose. Pietro dice che ormai è finita e hanno avuto il loro momento di gloria. Cristina gioca con Pietro al Calcio Balilla. Poi preparano qualcosa da mangiare. Per Salvo, Cristina è finita sui giornali con Emilio Fede. Salvo scherza su Emilio Fede e dice che pensava che sotto la barba avesse una seconda maschera. Pietro gioca con Cristina a fare il lottatore. Cristina nel confessionale dice che è contenta di essere arrivata alla fine e vorrebbe immaginare il finale di giovedì prossimo. Pietro corre nel giardino. Daria abbaia contro le galline, in casa invece salta sul tavolo. Salvo riempie il frigorifero con la spesa. Cristina pesa le arance per dividerle e Salvo le dice di metterle tutte insieme. Salvo dice che la casa puzza. Pietro gli chiede che tipo di puzza può essere, secondo Cristina sono le fognature (o le fosse), che si sentono nei lavandini. Salvo prende in giro Cristina. Pietro racconta una la trama di Scarface e Cristina non gliela fa finire perché corre in bagno. Pietro gioca un pò con Daria. Pietro continua a raccontare la trama del film ma Cristina non vuole saperne di ascoltarlo. Salvo nel confessionale dice che secondo lui vincerà Cristina. Si sente stanco di stare nella casa, è molto annoiato, come lo sono anche gli altri due. Vuole rivedere la moglie e la figlia.

 Aggiornamento 17 dicembre Canale 5 ore 18:30:

Pietro e Cristina parlano in cucina mentre Pietro pulisce i vetri. Salvo passa l'aspirapolvere. Mentre fa la doccia Salvo urla. Arriva il presepe nel magazzino. Salvo chiede dove saranno il 24 per sistemare Gesù Bambino nella culla. Decidono dove sistemare la capanna. Cercano di sistemarla al meglio. Hanno anche materiale per la musica appropriata al periodo. Con la carta pesta sistemano un presepe, gli animali, e tutto il resto. Pietro e Salvo ballano sulla musica messa dal Grande Fratello, mentre Cristina cucina e Daria mangia. Salvo gioca con Cristina e Pietro mentre cucinano. Nel giardino Salvo canta Eros Ramazzotti precedendolo. Salvo dice che vuole scappare dalla casa. Salvo parla di un'altra versione del Grande Fratello in cui una ragazza si è ritirata perché stava impazzendo. Pietro dice che 100 giorni sono tanti ma ormai ne restano 7. Pietro nel confessionale dice che vorrebbe fare un film con Al Pacino e Robert De Niro, o con Stallone. Poi imita Stallone in Rocky 4. Cristina ascolta canzoni stile Sorelle Bandiera distesa sul divano, Pietro le canta. Salvo nel confessionale dice che giovedì combinerà un casino. Salvo dice a Pietro che ha chiamato Clinton per fargli mandare l'esercito. Salvo dice che Monica Lewinsky quando è venuta in Italia era un orangotango e il suo sedere era il teatr greco. Pietro fa le sue teorie sulla bellezza delle donne e sull'uomo più potente al mondo. Secondo Salvo l'uomo più potente è il Papa e Pietro gli fa notare che il Papa non può avere donne. Secondo Pietro Paolo Rossi è più famoso del Papa e d Gesù in Cina, ma Salvo chiede chi sia perché non lo conosce. Salvo sostiene che il Signore è uno solo. Poi parlano di religione. Sentono dei rumori, sono dei fuochi d'artificio che vengono sparati vicino alla casa. Daria beve qualcosa in un bicchiere lasciato incustodito. Salvo dice che sono annoiati di non fare nulla. Cristina mentre fuma nel letto, balla Grease. Salvo prepara il suo letto per andare a letto. Poi scolpisce i giorni mancanti sulle mura della casa. Pietro nel confessionale porta Daria con sé. La lascia sedere sulla poltrona del confessionale, poi prende il suo posto. Si lamenta che non fa nulla dalla mattina alla sera, oltre pulire le galline e il cane. Pietro chiede di Fede e dice che lo voleva prendere in giro chiamandolo Taricotto, gli spiega la differenza tra Taricone e Taricotto.

 Aggiornamento 18 dicembre Canale 5 diretta ore 12:53:

Pietro e Salvo parlano nella camera dei ragazzi, Salvo vorrebbe farsi visitare perché non si sente bene. Sviluppano una loro teoria sugli antinfiammatori. Si chiedono chi può averli chiamati da fuori, hanno sentito delle voci. Salvo dice che userà la sua ultima lametta nuova giovedì. Fanno il conto dei giorni che mancano all'uscita. Poi guardano Daria che dorme e ne commentano la posizione. Si chiedono come sarà stare in una casa senza riflettori.

 Aggiornamento 18 dicembre Canale 5 ore 18:30:

Daria mangia il microfono di qualcuno. Il Grande Fratello regala due macchinine ai due ragazzi. Controllano il funzionamento delle due macchine radiocomandate. Cristina cucina qualcosa. Cristina chiede a Pietro se vuole il té con le fette biscottate. Pietro si taglia i baffi e gli altri due lo notano. Pietro dice a Cristina che non deve parlare al cane. Sono in giardino tutti e due e parlano anche dell'uscita, Pietro si agita a pensare che c'è molta gente. Pensa al suo contatto con l'esterno. Dicono anche che sono cambiate le stagioni. Pietro dice che metterà la sua maglia nera dopo la nomina del vincitore. La metterà su un termosifone per tenerla calda perché pensa che fuori farà freddo. Cristina dice che deve farsi la ceretta. Salvo mette una bandierina Grande Fratello sulle macchinine. Pietro vorrebbe una cena perfetta ma Cristina gli dice che non ci sarà la cena perché il Grande Fratello farà altre sorprese in questi giorni. Salvo dice a Cristina che è esaurita, ha mal di pancia e non può mangiare. Ritornano a giocare con le macchinine radiocomandate. Poi sono in giardino a parlare. Cristina chiede a Pietro di farle compagnia nella stanza. Parlano dell'uscita e dicono che a Dicembre non si vedranno, non sapendo che staranno a Roma fino a Capodanno. Salvo in giardino chiama Pietro per fargli vedere un disco volante che gira sulla casa. Si chiedono come atterrerà sulla casa. Pietro e Salvo vogliono farlo cadere ma ,Cristina non è d'accordo e se ne va. Arriva anche una molgonfiera dalla quale partono urla strazianti, il Grande Fratello riesce a coprirle con la musica a tutto volume. Si chiedono quanti soldi spendono le tv. Cristina racconta un sogno, dice di essere a casa e aspetta due sue amiche, le sente al telefono e le dicono che stavano scherzando su di lei. Vuole guardare la tv ma il programma è finito e non può vederlo. Neanche le amiche hanno registrato nulla. Arriva la cena, cucina peruviana, con una montagna di tiramisù. Cristina chiede a Salvo di aiutarla a sparecchiare il tavolo poi portano tutto dal magazzino alla cucina. Pietro si sveglia e mangia con gli altri due, fanno un brindisi a varie cose. Poi giocano con Cristina. Daria fa pipì sul letto di Salvo. Pietro e Salvo giocano ancora con le macchinine. Pietro gioca a stare in una casa di prova automobilistica. Giocano ancora con le macchinine ma vanno un pò lente. Pietro nel confessionale dice che Cristina è molto carina, è come si vede semplice e "pura" (fra virgolette come dice lui), stabile differentemente da altre.

 Aggiornamento 19 dicembre Canale 5 diretta ore 12:53:

Cristina e Pietro sono in cucina a pulire. Cristina lava gli specchi mentre Pietro lava i piatti. Il Grande Fratello gli mette un pò di musica. Salvo prepara la sua roba per stirarla.

 Aggiornamento 19 dicembre Canale 5 ore 18:30:

Pietro canta nel confessionale. Cristina si sveglia e va a farsi una camomilla. Parla con Pietro di una infezione o qualcosa del genere. Pietro nel confessionale dice che ogni parte del suo corpo ha una lingua e può esprimersi con quella. Cristina nel giardino dice che il tempo sembra essersi fermato e ha perso tre mesi di vita esterna. Pietro dice che i personaggi politici parleranno con lui, avrà contatti con loro e fantastica su cosa dirà alla famiglia dopo averli incontrati. Salvo gioca con le macchinine radiocomandate. Salvo dice a Cristina come deve comportarso con Daria. Cristina ha mal di pancia, è stata visitata da un dottore. Cristina nel confessionale dice che ha voglia di uscire e ha paura dell'impatto con le persone fuori. Si sente impacciata nell'uscire dalla casa, pensa a quando è entrata nella casa. Pietro gioca con Daria nel giardino. Cristina nel confessionale dice che fuori dalla casa rimarrà solo amicizia.Salvo nel confessionale dice che non riesce a dormire. Pietro dice che ha fatto male a mangiare il tiramisù a Cristina. Cristina in cucina si lamenta di essere buona perché pensa che i ragazzi lasciano i piatti sporchi nel lavandino, chiede a Pietro di aiutarla. Poi cucinano tutti insieme. Pietro si mette al collo una foto di Lorenzo e finge che sia un talismano contro la diarrea. Mangiano tutti e tre pasta in bianco. Si lamentano che mangiano male da quando non c'è Lorenzo. Salvo dice che le altre ragazze erano tutte brave ragazze. Parla di Marina che considera molto sensibile. Dice che Roberta e Lorenzo non gli hanno fatto una buona impressione. Pietro parla di Rocco e chiede a Cristina se il suo carattere è lo stesso rispetto a prima, secondo Cristina è rimasto lo stesso. Entrambi parlano del comportamento di Pietro e di tutti gli altri nella casa. Cristina chiede a Pietro come avrebbe vissuto il militare, Pietro dice che avrebbe preso un gran bel pò di botte. Cristina dice che il suo ex la odierà molto dopo la sua uscita. Daria va da Pietro e lui dice che Daria ha scelto il suo padrone che è stato giusto in ogni momento. Salvo si butta addosso a Crstina e la bacia sul collo facendole venire i brividi. Pietro si guarda negli specchi e dice di essere bello. Dice anche di avere un fisico da scimmia ma Cristina gli dice che è normale.

 Aggiornamento 20 dicembre Canale 5 diretta ore 12:53:

Pietro e Salvo giocano con le loro macchinine nel giardino. La macchina di Pietro è ridotta a quattro ruote.

 Aggiornamento 20 dicembre Canale 5 ore 18:30:

Cristina prepara la sua colazione e parla con Daria. Pietro nel giardino pulisce lo zerbino e gioca con Daria. Salvo parla con Cristina, Cristina dice che è strano. Salvo dice che è più calmo. Daria vuole giocare con la scarpa di Cristina ma lei non vuole lasciarla giocare. Salvo nel confessionale si lamenta che non hanno più nulla da fare nella casa. Salvo esce e corre da Pietro per chiedere qualcosa da fare. Pietro chiede un film e Salvo va a chiederlo nel confessionale. Salvo chiede per lui e Pietro la macchina telecomandata più grande in commercio. Cristina non sa quale desiderio esprimere. Salvo prende in giro Cristina dicendo che è innamorata. Salvo chiede poi un elicottero a benzina. Non vogliono puzzle o giochi del genere. Salvo chiede che portino via il cane. Salvo chiede ancora macchinine. Salvo e Cristina pensano che Daria sia troppo grassa. Pietro va a correre fuori con Daria, ma lei si ferma dopo poco. Salvo e Cristina dicono che questa è la settimana più brutta in assoluto. Pietro cerca di costringere Daria a correre. Cristina dice che Pietro è cambiato questa mattina, Salvo cerca di giustificarlo ma ammette che ormai ognuno di loro ha preso la propria strada. Cristina gli fa notare che Pietro gli parla solo dopo che gli ha rivolto la parola, perché deve rispondere altrimenti non parlerebbe. Pietro in giardino gioca con Daria. Salvo e Pietro trovano nel magazzino due macchinine radiocomandate molto grandi e Salvo è sorpreso di quello che vede. Cominciano a giocare con le macchinine. Fanno gare di velocità tra le due macchinine per vedere quale è la più veloce. Poi Salvo vuole metterle faccia a faccia, i microfoni fanno interferenza con i radiocomandi. Pietro fa il mago con un foulard tra le mani e lo trasforma in un uovo. Cercano di giocare con tutto il kit del mago che il Grande Fratello gli ha fornito. Pietro parla delle votazioni, è convinto che Cristina vincerà il gioco del Grande Fratello. Pietro chiede a Cristina in prestito 50 milioni. Parlano di Rocco e Maria Antonietta. Poi allargano il discorso agli altri componenti della casa e sui pronostici che facevano sul vincitore. Secondo Pietro, Cristina potrebbe vincere anche le elezioni se si presenta. Salvo dice a Cristina che non deve piangere giovedì sera. Cristina dice che deve andare a casa e deve fare molte cose. Vuole anche andare in centro a Roma a vedere Piazza di Spagna. Parlano della fine della loro avventura. Salvo dice che scenderà dalla macchina a salutare le persone che lo vogliono conoscere. Cristina dice che non sa come immaginare qualcosa dopo la sua uscita. Nella loro unica stanza, Cristina e Pietro sono nello stesso letto, Salvo è nel suo letto.

 Aggiornamento 21 dicembre Canale 5 diretta ore 12:52:

Salvo dorme, Pietro si guarda allo specchio e gira per casa. Sveglia Cristina. Daria prende in bocca una scarpa di Cristina. Anche Salvo si sveglia. Pietro invita gli altri ad alzarsi poi gioca con Daria.

 Aggiornamento 21 dicembre Canale 5 ore 18:30:

Pietro nel confessionale racconta i suoi ricordi della scuola media. Poi fanno una gara con le macchinine e Pietro la fa cadere nella piscina. La recupera e cerca di vedere se funziona. Gli altri due lo aiutano ad asciugarla con il phon. Pietro la smonta anche per cercare di farla funzionare. Pietro e Cristina parlano tra di loro. Cristina nel confessionale dice che gli altri due le danno fastidio perché le dicono che vincerà il Grande Fratello. Dice che pensa che vincerà Salvo. Pensa che non saprà cosa fare se vincerà 250 milioni. Pietro continua ad asciugare la macchinina. Riesce a farla funzionare. Decidono tra di loro come usciranno dalla casa. Poi discutono su Michael Jackson che dovrebbe stare nella casa del Grande Fratello. Cristina dice di dover fare il bucato. Poi cantano insieme e ascoltano le voci che vengono dall'esterno. Pietro scherza con gli altri due, dice che va a suicidarsi e gli altri gli dicono che possono avere più possibilità di vincere. Pietro vuole estorcere a Cristina i soldi della sua vincita. Pietro e Salvo parlano nel giardino. Preparano le valigie per domani. Poi parlano in cucina. Salvo dice che Cristina non capisce quando scherzano. Pietro dice che Daria mangia tutti i croccantini che trova. Salvo dice che mangia troppe cose strane. Pietro nel confessionale dice di rivendicare di essere stato il più sociale di tutti ma decide che tutti gli altri non gli sono simpatici ad esclusione di qualcuno. Dice che non sanno comunicare, che non sanno dare nulla, che socialmente non sono nessuno. Sono tutti egocentrici. Salva Salvo e qualcun altro. Salvo dice a Cristina che dovrebbe vincere lei, Cristina dice che Pietro non sa perdere. Pietro fa una metafora riprendendola da un altro. Dice che non gli è piaciuto stare nella casa del Grande Fratello. Cristina dice che Pietro la rispetta molto, grazie a come si è comportata. Dice che si stimano vicendevolmente. Pietro nel confessionale parla dei rapporti umani e di amicizia, dice che è falso l'essersi scoperti leali all'interno della casa, mentre Cristina dice l'esatto contrario sulle parole che ha detto Pietro a lei. Pietro dice di non volersi far trasportare dalle emozioni.

 21 dicembre 2000: Aggiornamento Canale 5 diretta con Daria Bignardi ore 21:00:

Daria saluta i tre ragazzi nella casa che sono molto nervosi. Rocco entra in studio sopra un cavallo bianco. Si vede la settimana dei ragazzi all'interno della casa. La prima ad uscire dalla casa è Daria. Daria Bignardi invita i ragazzi ad andare nel confessionale dove trovano le foto delle copertine dei giornali di questi periodo che parlano di loro. Daria, la cucciola, arriva in studio, ed è molto spaventata. Dopo poco Daria chiede ai ragazzi di rimettere la scatola nel confessionale con il suo contenuto. Il terzo classificato è Pietro,che esce dalla casa, dopo essersi sistemato per bene, per andare in studio da Daria Bignardi. Daria chiede a Salvo e Cristina cosa ne pensano dell'uscita di Pietro. Cristina è commossa e pensa ad un distacco da Pietro. Pietro arriva nello studio e viene accolto da tutte le persone nello studio. Si vede come Pietro è stato visto in televisione dagli spettatori. Daria dice a Pietro cosa ha detto Cristina dopo la sua uscita. Pietro non vuole parlare con Daria della sua storia con Cristina. In studio viene presentato a Miss Italia, Tania Zamparo, che gli chiede il suo primo autografo. Alle 22:25 viene annunciato il vincitore del Grande Fratello che è Cristina. Salvo deve uscire dalla casa per recarsi nello studio. Dopo la sua uscita gli viene fatta vedere Giusi in uno schermo enorme. Cristina da sola nella casa gioca con la macchinina radiocomandata. Salvo arriva nello studio viene salutato dalla moglie e dalla figlia, dagli altri ragazzi della casa. Salvo è molto emozionato. Si vedono i momenti di Salvo nella casa in questi ultimi giorni. Salvo fa un regalo a Giusi perché oggi è il suo compleanno. Anche Cristina prima di uscire riceve in regalo un vestito di uno stilista famoso. Cristina indossa l'abito prima di uscire dalla casa. Cristina indossa il vestito, Daria le dice che può lasciare le valigie dentro e può uscire dalla casa. Cristina alle 22:20 esce dalla casa acclamata dalla gente fuori dalla casa. In studio nascono piccole polemiche con Roberta che in realtà non voleva far nascere alcuna polemica. Cristina arriva nello studio e la salutano i suoi compagni della casa. Poi saluta i suoi amici e piange a dirotto. Cristina dice che non pensava di vincere. Anche Cristina vede i suoi momenti nella casa, si emoziona nel guardarli. Cristina ha vinto con il 60%, il 25% per Salvo e il 15% per Pietro. Hanno votato 1.300.000 persone.

SOLO WWW.PIAZZABREMBANA.COM TI OFFRE TANTO

LA PRIMA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO E' STATA VINTA DA CRISTINA AL BAGNINA.

LA MAIALONA VAGANTE ....... DI ISEO, BRESCIA.